Nido Qui Quo Qua

mannaggia

« Older   Newer »
  Share  
Scilla1
view post Posted on 27/4/2009, 15:57




Salve a tutte

:cry: Purtroppo non hanno preso Jacopo alla materna, adesso sto cercando
una scuola privata ,vicino casa mia .Qualcuna di voi ne conosce una buona
zona Monteverde nuovo a Roma.Aspetto con ansia una vostra risposta.
Baci a tutte.
Scusate un'altra domanda non riasco a inserire il contagiorni di Jaco un aiuto?....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 27/4/2009, 16:16




dici il ticker? basta cliccare su quello che ti piace di più crearlo e poi vai sul pannello tuo e inserisci il codice sulla firma; se hai problemi mandami via mp il codice che ci penso io ad inserirtelo.

cavoli mi dispiace per Jacopo.... non sono di Roma purtroppo ma m'informo subito per te ok? e poi ti saprò dire!!
 
Top
Scilla1
view post Posted on 27/4/2009, 17:59




Grazie moltissime per l'aiuto ,
Spero tanto di trovare una buona scuola ,lui a casa non ci vuole stare , mi dice sempre "mamma mi porti ai bimbi". :/clap/:
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 28/4/2009, 06:56




nemmeno io sono di Roma ma mi informo con un' amica che si è trasferita lì
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 7/5/2009, 21:57




di seguito la risposta via mail della mia amica, se ti interessa le chiedo altre info:

per quanto riguarda l'asilo
ho l'indirizzo di un asilo a via paola falconieri, che è proprio il centro di monteverde nuovo
è un asilo di suore ma le insegnanti sono ragazze giovani
se la tua amica è ancora interessata prendo altre info
 
Top
Scilla1
view post Posted on 26/5/2009, 15:14




Grazie Ciuppolotta,si sono interessata ,scusa se non ti ho risposto prima ,
sono stata in varie scuole ma hanno bimbi in esubero ,chissa se trovo una scuola per Jacopo.

Baci
 
Top
Scilla1
view post Posted on 3/10/2009, 17:49




Ciao Mammine sono felice ,alla fine sono riuscita a iscrivere Jacopo alla materna ,PRIVATA ,naturalmente, e dal primo giorno ,senza la mia presenza,è andato senza problemi,ci va proprio volentieri ....non me lo sarei mai aspettata.
Come dicevo io pensavo di dover fare l'inserimento invece la maestra a noi mamme e papà ci ha mandato tutti ha casa dicendoci di tornare verso le 11,00 questo il primo giorno di scuola .Il 2°g con mia sorpresa orario fino alle 16,00 che bellezza . Ora se fino adesso non ci sono stati problemi non mi ha mai cercato non ha mai pianto credo che il peggio sia passato giusto? :/clap/: che dite faccio il diario di Jacopo per informarvi ?

Ciao da una Mamma Felice
 
Top
bpiperno
view post Posted on 4/10/2009, 10:13




bene!! ottime notizie! direi che il dirio è d'obbligo!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 5/10/2009, 10:04




fantastico!!! certo che sì..siamo in attesa di leggere il diario di jacopo!!!!
 
Top
Scilla1
view post Posted on 5/10/2009, 18:25




Ok appena possibile farò il diario ,intanto vi informo che dopo 20 giorni di scuola Jacopo
da ieri ha 39'5 di febbre .....che pizza :cry:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 5/10/2009, 18:28




povero! la mia se l'è beccata la febbre dopo 3 giorni di scuola in pieno inserimento!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 5/10/2009, 18:41




normale amministrazione, i primi giorni in comunita' portano spesso i bambini ad ammalarsi,poveri!!!!
 
Top
11 replies since 27/4/2009, 15:57   295 views
  Share