Nido Qui Quo Qua

Scritte di plastica/gomma sulle maglie

« Older   Newer »
  Share  
nikka
view post Posted on 1/5/2009, 07:52




Io cerco sempre di non prendere maglie ai miei figli con quelle scritte di plastica/gomma sopra, quelle che al tatto sono tutte appicicaticce e che immancabilemnte rimangono attaccate al ferro se ci vai sopra, se proprio ne ho qualcuna è perchè me l'hanno regalata e quando le stiro ho sempre l'accortezza di metterci sopra un panno, ma ora vengo al mio problema.
Al compeanno di mio figlio grande gli hanno regalato una maglia con alcune di queste scritte su una manica. L'ho lavata e credo di aver fatto la cacavolata di averla messa in acugatrice :unsure: , insomma, risultato che la manica era ripiegata su se stessa e le sritte incollate unaa sopra l'altra :blink: . nello staccare la manica parte della scritta è rimasta sull'altra :angry: risultato MAGLIA NUOVA ROVINATA :cry: , a meno che non riesca a rimuovere tutta la scritta, ma come?????
Qualcuna ha idee o suggerimenti?
Grazieeeeeeeee
 
Top
ginny1976
view post Posted on 1/5/2009, 22:20




nessuna idea......purtroppo
p.s. anch'io odio quelle scritte li, anche perchè se ti sbagli si rovina non solo la maglietta, ma anche il ferro!!!!!
 
Top
nikka
view post Posted on 3/5/2009, 07:01




CITAZIONE (ginny1976 @ 1/5/2009, 23:20)
anch'io odio quelle scritte li, anche perchè se ti sbagli si rovina non solo la maglietta, ma anche il ferro!!!!!

già già, poi appiccica per non so quanto tempo :angry:
 
Top
2 replies since 1/5/2009, 07:52   1647 views
  Share