Nido Qui Quo Qua

sono contentissimaaa

« Older   Newer »
  Share  
Biobamba
icon6  view post Posted on 17/6/2009, 15:27




ragazze---da quanto tempo che non scrivo qui però vi penso sempre giuro!!!!!!!
sto cambiando casa e non posso avere un angolino per tenere il computer!!!!!
volevo raccontarvi che da sabato scorso ho iniziato a far stare francesco senza pannolino dopo avergli spiegato che ogni volta che deve fare pipì o pupù mi deve chiamare così corriamo in bagno.
L'aveva preso come un gioco, mi chiamava ogni 3 minuti e dopo non faceva niente...si dirvetiva solo!!!!
dopo un po' di pipì fatte per terra e non solo ;) .....oggi ha fatto per ben 2 volte la pipì nel water e circa mezz'ora fa la sua prima pupù fatta come fanno i grandi!!!! :/yee/: :/hap/: :/hap/: :/hap/:
ho pianto amiche mie ho pianto come una cretina :noooo!!:
scusate ma avevo bisogno di condividerlo anche con voi!!!!
:rolleyes:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 17/6/2009, 15:35




che news stupenda Annalisa!! mi hai fatto emozionare insieme a voi!!! bravissimo piccolo ometto!!!!

 
Top
luna1970
view post Posted on 17/6/2009, 20:30




Che emozioni Annalisa!
E che bravo il piccolo Francesco!!!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 18/6/2009, 09:03




bravissimo francesco!!!!
Carlo anche se è un mese che non lo ha, devo ricordarglielo continuamente, non chiede di farla e a volte gli scappa, allora dice " mamma è scappato solo un goccino, non fa niente!"
La cacca insomma, ha un modo tutto suo , punta il tallone sulla tavoletta e la fa, ogni due giorni e solo quando arriva all'estremo, continua ad essere una cosa superflua per lui!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 18/6/2009, 11:09




bravissimo francesco!!! mi sono commossa tanto...sarà che a breve dovrò iniziare anch'io a "spannolinare" riccardo...
 
Top
ginny1976
view post Posted on 18/6/2009, 12:36




BENEEEEEEEEEEEEEEE
noi ancora in alto mare
quando la metto seduta sul riduttore non fa nulla
se mi accorgo che sta per fare la cacca (si nasconde) e le chiedo se vuol farla nel wc o vasino,non vuole assolutamente
 
Top
Biobamba
view post Posted on 18/6/2009, 20:32




grazie ragazze siete dolcissime!!!!
oggi è il secondo giorno e va alla grande!!!
speriamo bene!!
 
Top
6 replies since 17/6/2009, 15:27   165 views
  Share