Nido Qui Quo Qua

la scuola e' finita.............

« Older   Newer »
  Share  
zinky
view post Posted on 23/6/2009, 16:56




Allora ragazze, la scuole e'finita, come e' andata, facciamo un bilancio,contentii dei risultati? Fatemi sapere se questa novita' dei votiespressi in decimi vi ha soddisfatti.

 
Top
luna0212
view post Posted on 27/6/2009, 09:15




ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... tesoro mio .... la scuola č finita ... Nonostante il secondo quadrimestre per Alan č stato un disastro la sua pagella č stata piu' che soddisfaciente ...e sono molto orgogliosa di lui ... allora ti dico i voti:
italiano 8
inglese 8
storia 8
geografia 7
matematica 7 <_<
scienze 8
informatica 8
musica 7
arte e immagine 7
attivitą motoria 7
comportamento distinto

che te ne pare?????? rispetto al 1° quadrimestre ha migliorato in qualche mteria ..
 
Top
zinky
view post Posted on 27/6/2009, 11:52




ma che bravooooooooooooooooo.
Bellissimi voti,Nonostante tutte le difficolta' che ha dovuto affrontare si e' dimostrato davvero un grande,sii orgogliosa di lui............
Ma tu come stai? e' un sacco che nn ti leggo piu' di te!
Tienimi al corrente ,ci tengo lo sai vero?

Un bacione ai tuoi picoli e ancora bravo ad Alan!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 27/6/2009, 14:09




vero sono molto molto orgogliosa di lui ... anche se in realtą non so proprio cosa gli frulli nella testa ... spero che raggiunga almeno lui un equilibrio interiore ... comunque a scuola lui sta bene e per me č gią un sollievo ... alla fine dell'anno proprio al ritiro della pagella e poi anche alla pizzata che abbiamo fatto, ho parlato un po' con la maestra Anna, la sua maestra ... proprio alla pizzata abbiamo deciso di darci del tu ... e mi ha detto che Alan ha imparato benissimo l'arte della seduzione e mi ha confermato che comunque gli manca tanto essere seguito passo dopo passo da qualcuno, ma mi ha anche detto che non tutto il male viene per nuocere nel senso che sta imparando ad arrangiarsi e la cosa non č un male anzi .... vedremo come sarą la terza ... si preannuncia abbastanza pesante ... in piu' cambiano ancora la maestra di matematica ...
 
Top
3 replies since 23/6/2009, 16:56   176 views
  Share