Nido Qui Quo Qua

giornata memorabile

« Older   Newer »
  Share  
ginny1976
icon1  view post Posted on 24/6/2009, 09:02




ieri per me e ginevra è stata proprio una giornata memorabile.
siamo andate a comprare la tanto amata e desiderata prima bicicletta.
siccome mi volevo godere questo momento da sola (cioè senza le interferenze del mio compagno) e volevo che fosse lei a sceglierla (perchè se c'era anche lui sicuramente non la lasciava scegliere da sola) zitta zitta, dopo il mare, siamo andate all'Incaba...
allora, ginevra era esaltata, tutto il viaggio in macchina a dire che la voleva così, cosà.
quando siamo arrivate e ha visto la fila di bici (circa una ventina di modelli) è impazzita, ha iniziato a povarle tutte, era indecisa poi ha scelto una dei cucioli cerca amici, gialla e arancione.
si è messa in sella ed è andata alla cassa da sola. ovviamente per pagarla la commessa mi ha dovuto dare le forbici per tagliare il cartellino, ovvio che ginevra non la voleva mollare.
poi siamo salite in maccina, la bici nel sedile dietro, in modo che la potesse vedere.
poi giretto in centro, ginevra è già brava a pedalare.
ovviamente me la sono diovuta portare fino al secondo piano, in casa.
nel bagno con noi mentre si faceva il bagnetto, in cucina con noi mente si cenava.
e i gatti poveini che la volevano annusare e la ginevra "via, è mia la bici...."
insomma ragazze una gioia, la felicità pura
che bello


http://www.mikogiocattoli.com/scheda.php?id_giocattolo=1566

eccola, è questa

 
Top
rosaria133
view post Posted on 24/6/2009, 09:06




ma che carina la tua Ginevra e complimenti per le pedalate Carlo è un pigrone tremendo!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/6/2009, 10:12




che bella!! assomiglia a quella della Fede con la differenza che Ginevra pedala...la Fede ti guarda e ti dice "è meglio se mi spingi!" quindi resta ancora attaccata al suo triciclo!! :) che pigrona!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 25/6/2009, 10:05




veramente carina la bicicletta!!!
e capisco perfettamente come ti sei sentita contenta.....i bambini sono qulacosa di pazzesco...sanno quando e come quello che devono fare...anche francesco appena salito in sella ha iniziato a pedalare...e pensare che non ha mai avuto un buon rapporto con il triciclo!!
brava ginevra!!!!!cucciolotta pedalatrice!!!!
 
Top
gemellini
view post Posted on 27/6/2009, 20:11




ma quant'è bella, i miei hanno appena imparato ad andare, ovviamente con le rotelle
 
Top
luna0212
view post Posted on 27/6/2009, 22:17




che meraviglia ... soprattutto la giornata ... ehehe anche in bagno a fare il bagnetto?????? che forte la ginevra ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/6/2009, 14:46




Che bello vedere i propri cuccioloi al culmine della felicità!!!
Io ho regalato aRicky la sua prima bici per Pasqua....gli è piaciuta tantissimo...finchè non ha capito che DOVEVA pedalare...ha chiesto al padre di aggiustargliela! Che pigrone!!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 29/6/2009, 15:04




ahashahaha dai riccardo....
ecco in questo sono diversi, ginevra ama tanto pedalare, pensa che vorrebbe fare da sola anche le salite!!!!!!!!!!!!!!!
non ha preso da me, e nemmeno dal papà
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/6/2009, 15:08




neanche ricky ha preso da noi....noi siamo due ciclisti!!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 29/6/2009, 15:11




ma dai, io la bici l'ho mollata a 14 anni e l'ho ripresa dopo che è nata ginevra
mi faccio certe sudate....CHE FATICA
 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/6/2009, 15:14




quando ero a Bologna vivevo sul sellino della bici (mio padre nn aveva nemmeno la macchina)...però a Roma è una tragedia!!! A parte il fatto che è pericolosissimo, ma è tutto un sali-scendi....
 
Top
10 replies since 24/6/2009, 09:00   173 views
  Share