Nido Qui Quo Qua

... e anche quest'anno ...

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 27/6/2009, 10:04




... anche se ho pochissimo tempo rispetto allla scorsa estate, ho trovato lo stesso il tempo di farmi le piantine ... il mio pollice diventa sempre piu' verde e mi sto appassionando: ho trapiantato dei bulbi di non so che cosa, ma sulla busta c'erano un sacco di fiorellini rossi ,... li ho trapiantati in giardino dove ho la pianta delle ciliege e udite udite: stanno nascendo in questi giorni le prime foglioline ... appena riesco vi faccio le foto delle nuove piantine che ho fatto ... e di come stanno crescendo quelle dello scorso anno ...
 
Top
luna0212
view post Posted on 27/6/2009, 10:42




... mi sono dimenticata di scrivervi una cosa molto importante: non so se vi ricordate: ma il basilico mi ringrazia sempre ogni sera quando lo bagno emana un profumoooooooooooooooo ... adorabile ... e io mi faccio di quelle sniffateeeeeeeeeeeeeee ......
 
Top
ginny1976
view post Posted on 27/6/2009, 17:37




io non ho il giardine, e credo che non l'avrò mai
il mio compagno non mi aiuta in NIENTE figuriamoci se vorrei pure il giardino....

comunque l'odore del basilico lo adoro, anche quello del rosmarino....mmmhhhh buono
non sopporto invece quello dei fiori e quello del gelsomino in particolare, pur adorando la pianta, molto bella
 
Top
luna0212
view post Posted on 27/6/2009, 22:27




sai che nemmeno io sopporto il profumo dei fiori????? odio la mimosa ... mi fa grattare il naso ... io ho messo tutte piantine grasse ... cioè prima c'ho fatto un breve corso di sopravvivenze e poi le ho tapiantate ... quelle praticamente sono come la gramegna ... crescono anche sul cemento ... per questo ho delle soddisfazioni enormi ... ehehehehe .... nemmeno mio marito si occupa del giardino anzi lui non vede l'ora che non ci siano nemmeno piu' gli animali per non pulire piu' il cortile ... figurati ... fortunatamente coinvolgo i bambini che si divertono a bagnare le piante ... e così ...
 
Top
3 replies since 27/6/2009, 10:04   97 views
  Share