Nido Qui Quo Qua

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

« Older   Newer »
  Share  
ginny1976
icon6  view post Posted on 29/6/2009, 14:22




Da ieri ginevra è senza pannolino, l'ha chiesto lei, mi ha detto che voleva il vasino
per ora non dice se le scappa, la metto su io. ancora nessun incidente.
per ora fuori non la fa, se la "riporta" a casa.....speriamo che inizi a farla anche quando siamo in giro
SONO CONTENTA E ORGOGLIOSA

 
Top
bpiperno
view post Posted on 29/6/2009, 14:41




Ma che belloooooooo!!!!!
BRAVISSIMA GINEVRA|||||
:/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/: :/talk/:
 
Top
luna0212
view post Posted on 29/6/2009, 20:33




bellissimoooooooooooooooooooooooooo e pensare che un anno fa c'ero io in questa situazione ... mi sembra passato un secolo dallo spannolinamento del Matteo ... invece .... complimenti Ginevra ... e poi vorra mica andare in bici e pedalare con il pannolino ...
 
Top
ginny1976
view post Posted on 30/6/2009, 08:10




em...ieri tre incidenti, uno in fila all'altro nel giro di due ore
il primo davanti al bancone gastromia dell'esselunga.....
poi uno sopra di me....
l'altro in sala.
poi l'abbiamo portata fuori per un giretto serale, tutto ok.
è rientrata ha fatto pipì
stamani ancora non l'ha fatta. non esco finchè non la fa....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/6/2009, 08:30




beh...siete solo all'inizio e qualche incidente è perfettamente normale!!!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 30/6/2009, 08:49




che bello!!!!benvenuta nel club degli spannolinati!!!!!!!!!!!!!!
questi incidenti sono normali, non preoccuparti, vedrai che tra qualche giorno non accadranno più.La cosa più bella che ho imparato da quando sono mamma è che ogni bimbo ha i suoi tempi che non vanno forzati, loro sanno già tutto(naturalmente istintivamente parlando!)
anche francesco è da 13 giorni senza pannollino ed è stata davvero una liberazione...!!!
brava ginevra!!
:/clap/: :/clap/: :/clap/:
 
Top
ginny1976
view post Posted on 30/6/2009, 11:01




allora stamani ha fatto pipì prima di uscire, prima su un cavallo peluches (oppsss) poi nel vasino. siamo uscite, tutto ok, appena rientrate pipì nerl vasino....che bravaaaaaa.
il bello è che io sono proprio tranquilla, pensate che l'ho portata persino al bar, seduta sulla sedia.......
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/7/2009, 07:31




bene!!!! non vedo l'or di poter raccontare le stesse cose di ricky! il fatto è che non mi sembra ancora pronto...
 
Top
ginny1976
view post Posted on 1/7/2009, 15:48




vedrai barbara che quando sarà pronto te lo farà capire lui.....

aggiornamenti
stamani era con la suocera per cause di forsa maggiore.....quindi ha spadroneggiato, fatto tutto ciò che voleva senza alcuna regola....comprese due pipì sul pavimento

poi l'ho finalmente ripresa, l'ho portatat dalla pediatra e mentre aspettavamo ha detto.....MAMMA MI SCAPPA
portata in bagno, sospesa sul water, e plin plin.........
MI SONO ESALTATA

ora dorme, perchè ovviamente da mia suocera non ha dormito, con lei dorme solo quando arriva lo svenimento.....
.......se teneva così pure suo filgio allora capisco tante cose.....
 
Top
ske.lly
view post Posted on 1/7/2009, 17:01




ma brava la nostra cucciola!! quante soddisfazioni questi bimbi !!!!! :/yee/: :/yee/: :/yee/: :/yee/: :/clap/: :/clap/: :/clap/:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 1/7/2009, 19:52




ma che bello bravissima!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 1/7/2009, 20:21




ma che brava!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 3/7/2009, 12:30




aggiornamento
ieri è passato senz alcun incidente
devo chiederlo sempre io le scappa la pipì però piano piano inzia a chiederlo lei
e si rabbia quando lo chiedo io e non gli scappa....tipo ah mamma ma quanto rompi???????????????????

oggi è al nido....vediamo come va
 
Top
bpiperno
view post Posted on 3/7/2009, 12:43




tanti incrocini!!!!
 
Top
13 replies since 29/6/2009, 14:22   182 views
  Share