Nido Qui Quo Qua

festa di fine anno

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
icon5  view post Posted on 2/7/2009, 09:11




Ieri pomeriggio c'è stata la festa di fine anno al nido di Riccardo. Purtroppo me la sono goduta poco perchè ero sola con tutti e due i bambini...la festa è stata carina. Ad un certo punto hanno chiamato i bimbi e hanno consegnato ad ognuno un raccoglitore contenente tutti i lavoretti che hanno fatto durante l'anno. Ai bimbi che, come Riccardo, l'anno successivo sarebbero andati alla materna hanno consegnato un "diploma" e avevano costruito col cartone il cappello dei diplomati americani (non so se ce la avete presente)...ho realizzato che sta per cominciare un nuovo importante percorso...e che sta crescendo!!!! :o: :o: :o: Come vola il tempo!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 2/7/2009, 14:03




eh e noi ci facciamo vecchie!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 2/7/2009, 14:49




deve essere stato commovente...
il tempo non perdona.....barby e rosy .pensate però che
avete ora le vostre meravigliose bimbe che vi faranno rivivere per la seconda volta questi momenti che sono bellissimi!!!


 
Top
rosaria133
view post Posted on 2/7/2009, 18:13




Cavolo, ripeto sempre ad Adriana di non crescere in fretta, dicevo il contrario con Carlo!!!!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 3/7/2009, 08:03




ma hai anche l'impressione che invece crescano ancora più velocemente dei fratelli? Non so te ma questi due mesi mi sembra che siano letteralmente VOLATI!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 3/7/2009, 12:29




è vero, due anni e mezzo....pufff volati in un secondo

anche ginevra ha fatto la festa di fine anno, le maestre poi ci hanno regalato un dvd con i filmati e le foto dei bimbi....uno spettacolo
il dvd sono stata costretta a vederlo u milione di volte.....ginevra lo vuol sepre mettere su
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 24/8/2009, 15:21




Anche io ho partecipato alla festa di fine anno anche se come maestra mi è molto dispiaciuto non avere svolto un lavoro per tutti gli 11 mesi visto che spno stata in maternità ho avuto i miei bimbi da quando avevano tre mesi1 e anno dopo anno sono cresciuti...è l'esperienza più bella che si possa avere...anche io ho dato il cappello hai mie diplomati... visto che l'anno prossimo vanno alla scuola dell'infanzia...e anche il diploma...e il dvd....e la borsina con tutte le loro tracce....che bello...
 
Top
6 replies since 2/7/2009, 09:11   247 views
  Share