Nido Qui Quo Qua

Vacanze estive 2009

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
icon10  view post Posted on 14/7/2009, 14:18




Ragazze, che ne dite di postare qui da quando a quando staremo via?

Comincio io. Vado in vacanza dal 4 al 19 settembre. Forse potrei allontanrmi qualche giorno ad agosto ma non so ancora dove-come-quando ;) . E voi?
 
Top
ginny1976
view post Posted on 15/7/2009, 06:18




barbara scusa, ma siamo curiose lo sai....dove vai?

io non lo so. se si parte sicuramente fine agosto, ma come sapete qua non si può organizzare nulla, troppo difficile per il suo cervellino bacato
 
Top
bpiperno
view post Posted on 15/7/2009, 07:45




ops...non l'ho scritto :/oops/:
Torniamo in Corsica!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 15/7/2009, 08:10




bella la corsica
non ci sono mia staa mami attira da morire

allora io a settembre vorrei andare in capraia (isoletta dell'arcipelago toscano, dove non c'è nulla oltre al mare) con la bimba e l mia migliore amica (sfruttando la casa del fidanzato di lei.....) è che sono sicura che stefano non mi lascia andare.........................uffa.... idee per convincerlo?
dirgli che con la bimba mi sembra difficile acchiappare qualcuno anche volendo non è convincente.....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 15/7/2009, 12:46




magari puoi dirgli che proprio alla bimba farebbe tantissimo bene staccare un po' la spina in visione dell'inizio dell'anno scolastico che è alle porte.... no eh???
:/

noi abbiamo libere le ultime settimane di agosto... qualche giorno al amre credo di farlo (ahimè...io odio il mare...) ma amo sapere che andrò in Liguria e finalmente avrò l'opportunità di vedere Francy!!!

poi non so...forse una capatina in trentino la faremo... non so... vediamo.. il fatto è che qui a casina nuova mi sembra ancora di essere in vacanza!!!

o se no facciamo come abbiamo fatto anni fa. ci organizziamo tantissime gite fuori porta in un sacco di posti diversi al giorno...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 15/7/2009, 13:24




graziaaaaaaaaaaa :/clap/: :/clap/: :/clap/: quanto mi piace quello che hai scritto :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: !!!!le ferie per noi quest'anno sono un vero tasto dolente nel senso che di solito dopo la metà di agosto siamo sempre riusciti a fare qualche giorno anche restando nella serenità di casa nostra ed andando al mare ma quest'anno sembra che il marito debba iniziare e consegnare un lavoro proprio ad agosto e quindi fino all'ultimo non si sa :( barbara bellissima la corsica ci siamo stati anche noi qualche anno fa e ci tornerei molto volentieri!laura non sapevo si potessero fare vacanze anche a capraia noi siamo stati all'eba e so che si può visitare anche l'isola del giglio ma capraia non sapevo si raggiunge in traghetto sempre da piombino?
 
Top
bpiperno
view post Posted on 15/7/2009, 14:00




CITAZIONE (@theprincess @ 15/7/2009, 13:46)
o se no facciamo come abbiamo fatto anni fa. ci organizziamo tantissime gite fuori porta in un sacco di posti diversi al giorno...

beh...devi ASSOLUTAMENTE fare una certa gitarella...


Riguardo la Corsica...posso solo dire che è meravigliosa ed è un vero paradiso per chi, come me, ha due pelosoni al seguito!!!

Laura...adesso penso a cosa potresti dire al tuo compagno per convincerlo, ok?
 
Top
zinky
view post Posted on 16/7/2009, 11:40




A CAPRAIA SONO STATA QUANDO ANCORA ERA COLONIA PENALE, E' BELLISSIMA, OLO MARE E ANCORA MARE, NN SO SE E' ANCORA COME ALLORA ,MA FATTI SCORTA XCHE' ALL'EPOCA C'ERA SOLO UN NEGOZIETTO,TIPO EMPORIO CHE VENDE DI TUTTO SAA PREZI MOOOOOLTO LIBERI,COME MI PIACEREBBE TORRNARCI.

sE HAI LA POSSIBILITA' FAI UN GIRETTO ANCHE A mONTECRISTO,ISOLETTA COMPLETAMENTE DESERTA ,E RICCA DI NATURA INCONTAMINATA,ANCHE LI' ALL'EPOCA CI VOLEVA UN PERMESSO SPECIALE X ANDARCI,ORA NN SO.

FAMMI SAPERE,COME E' ADESSO,MI RACCOMANDO.

AZZ TEMO DI AVERE LA TASTIERA DISLESSICA STAMATTINA :-)
 
Top
nikka
view post Posted on 17/7/2009, 19:35




Sono stanca morta, non sopporto il caldo, non vedo l'ora di partire per il tirolo......quest'anno ben 3 settimane. qualcuna di voi è nei paraggi tra fine luglio e ferragosto? Magari ci si vede!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 18/7/2009, 08:40




daii noi pensavamo di farci un salto ma verso la fine di agosto!! che disdetta!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 20/7/2009, 07:42




CITAZIONE (ginny1976 @ 15/7/2009, 09:10)
bella la corsica
non ci sono mia staa mami attira da morire

allora io a settembre vorrei andare in capraia (isoletta dell'arcipelago toscano, dove non c'è nulla oltre al mare) con la bimba e l mia migliore amica (sfruttando la casa del fidanzato di lei.....) è che sono sicura che stefano non mi lascia andare.........................uffa.... idee per convincerlo?
dirgli che con la bimba mi sembra difficile acchiappare qualcuno anche volendo non è convincente.....

ci ho pensato tanto....non è facile...ma se gli dici che vorresti fare questa vacanza "speciale" con Ginevra prima che inizi la materna? se non ricordo male anche lei inizierà e settembre.
 
Top
ske.lly
view post Posted on 4/9/2009, 09:05




barbara buone vacanze se non ho letto male partite proprio oggi!!!! buon divertimento e buon relax cucciola!! :/brush/: :/brush/: :/kiss/: :/kiss/:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 4/9/2009, 09:40




verooo buon viaggio!!!!!! :)
 
Top
12 replies since 14/7/2009, 14:18   128 views
  Share