Nido Qui Quo Qua

BYE BYE PANNOLINO!!!

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
icon6  view post Posted on 18/8/2009, 08:51




Sono troppo felice!!!! Abbiamo finalmente detto addio al pannolino!
Domenica mattina Ricky ha fatto per la prima volta un po' (ma proprio uno sputo) di cacchina nel vasino...ieri mattina l'ha usato per fare la pipì (tanta tanta, come diceva lui tutto contento)...poi si è fatto la popò addosso (ma vabene...cosa posso pretendere?)...ma per il resto della giornata ha SEMPRE usato il vasino!!!
E stamattina, quando si è svegliato, ha subito chiesto il vasino per fare pipì!!!! :/dance/: :/dance/: :/dance/: :/yee/: :/yee/: :/yee/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/:

Sono felicissima!!! lo so che siamo solo agli inizi, che ci saranno diversi incidenti di percorso ma ero preoccupata di non riuscire a togliergli il pannolino prima di iniziare la materna o che lo spannolinamento si tramutasse in una tortura per tutti noi...e invece...è successo da un giorno all'altro e in un modo completamente naturale!
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 18/8/2009, 10:17




ma bravo riky che ometto!!!!quante soddisfazioni questi cuccioli!!!!! :/yee/: :/clap/: :/yee/: :/clap/: :/yee/: :/clap/: :/yee/: :/clap/:
 
Top
luna1970
view post Posted on 18/8/2009, 10:26




Bravissimo cucciolo!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 18/8/2009, 11:54




evvai meraviglia!!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 19/8/2009, 15:54




:/yee/: :/yee/: :/yee/: :/yee/: :/yee/:
BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 23/8/2009, 19:16




[color=gray]Bravo bravissimo!!!comimenti[/colorImage and video hosting by TinyPic
 
Top
bpiperno
view post Posted on 23/8/2009, 20:15




GRAZIE!!!!
Bilancio della prima settimana senza pannolino: devo dire che, a parte un solo incidente con la pipì e svariato con la cacca, è stato veramente bravo!!! Al punto che, una vola comprata la traversa per il letto, penso di togliergli il pannolino anche la notte!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 23/8/2009, 20:45




bravo riky!!!!!! un campione!!!!! per la notte io usavo il trucco di fare il letto doppio ovvero traversa lenzuola traversa e lenzuola così se bagnava uno strato bastava levarlo ed il letto era già pronto
 
Top
bpiperno
view post Posted on 24/8/2009, 13:35




ma la traversa era impermeabile, giusto? Oggi altro passo avanti: E' ANDATO A PRENDERSI IL VASINO DA SOLO!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 24/8/2009, 13:41




ma che passi da gigante bravo riky! si la traversa era impermeabile, io usavo quelle usa e getta
 
Top
ginny1976
view post Posted on 30/8/2009, 01:08




CITAZIONE (ske.lly @ 23/8/2009, 21:45)
bravo riky!!!!!! un campione!!!!! per la notte io usavo il trucco di fare il letto doppio ovvero traversa lenzuola traversa e lenzuola così se bagnava uno strato bastava levarlo ed il letto era già pronto

bravissimo ricky

otima idea quella del doppio letto-------te la copiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 30/8/2009, 10:54




bravo ometto ^_^
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 30/8/2009, 20:47




Anchio facevo così con il doppio letto...
Bravo Riccardo.....complimenti....
 
Top
bpiperno
view post Posted on 31/8/2009, 13:46




grazie a tutte dei complimenti!
L'idea del doppio letto...è semplicemente FENOMENALE!!!
 
Top
23 replies since 18/8/2009, 08:51   336 views
  Share