Nido Qui Quo Qua

i 4 anni

« Older   Newer »
  Share  
gemellini
view post Posted on 28/8/2009, 14:51




Amiche belle, come anticipato, fra lavoro e casa sono anche alle prese con l'organizzazione della festa di compleanno dei miei cuccili... ;)

Dal momento che siamo senza casa per motivi che sapete, abbiamo trovato un posto immerso nel verde, con piscina, parchi gioco e arear gonfiabili dove abbiamo preso accordi per festeggiare giorno 2 alle 16.00. EHHH già un giorno prima xchè altrimenti non c'era posto èper tutto il mese di settembre, abbiamo ordinato due torte, una al cioccolato per cris e una alla crema per marti :P , come decorazione abbiamo scelto i gormiti x cris :wacko: e titty per marti :D

Sono molto soddisfatta della scelta xchè non ci costerà una follia e preparano tutto loro panini dolci e salati, tramezzini, pizzette, patatine e quanto altro noi portiamo solo la torta e gli ospiti. Già me li vedo che si divertono su gonfiabili....beh speriamo solo che il tempo non faccia brutti scherzi visto che sarà tutto all'aperto.
 
Top
luna0212
view post Posted on 28/8/2009, 19:31




che meravigliaaaaaaaaaaaa ... ma è proprio una bellissima idea ... vedrai che sarà una giornata bellissima e mi raccomando poi vogliamo vedere le foto. ;)
 
Top
bpiperno
view post Posted on 31/8/2009, 13:34




quoto Romy al 100%­
 
Top
ske.lly
view post Posted on 1/9/2009, 07:31




allora vale è tutto pronto per la festa?hai avuto veramente una bellissima idea sarà una giornata da ricordare !!
 
Top
Biobamba
view post Posted on 1/9/2009, 08:44




bellissima festa vedrai :lol: :lol:e poi le foto vale...mi raccomando!! ;)
 
Top
ale.baby
view post Posted on 1/9/2009, 09:52




bellooooo!!! ...possiamo venire anche noi??? ...daiii???? :lol: :lol: :lol:
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 1/9/2009, 10:42




sì sì sì arriviamo tutte col pulmino :lol:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 1/9/2009, 10:52




ok chi guida? io vi risparmierei la mia guida... Ciuppy guidi te il pulmino?? ;)

dai dai tutti a festeggiare!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 1/9/2009, 13:08




non me lo dite due volte che mi precipito!!! :/dance/:
 
Top
ske.lly
view post Posted on 2/9/2009, 07:37




vale! in bocca al lupo per oggi qui è una giornata splendida e sicuramente lo sarà anche li poi ci racconti tutto eh? ^_^
 
Top
gemellini
view post Posted on 3/9/2009, 14:23




Ragazze, grazie, splendida giornata e festa...i bimbi entusiasti, tutti nessuno escluso e noi genitori soddisfatti e rilassati....beh per il tmepo sembrava che avessi fatto un patto con chi ci ama, visto che oggi invece è brutto brutto e fa un mondo di caldo.... se riesco posto le foto
 
Top
gemellini
view post Posted on 3/9/2009, 14:58





image

image

image

image

image

URL=http://img3.imageshack.us/i/img0091mlv.jpg/]image[/URL]

image

ecco le fotine
 
Top
@theprincess
view post Posted on 3/9/2009, 15:02




ma è un posto bellissimo!!! e i tuoi bimbi sono troppo carini!!! che faccine che hanno!!teneri!!!
 
Top
sophiaAurora
view post Posted on 3/9/2009, 15:32




Tanti auguri e che belli che sono i tuoi bimbi...
 
Top
luna0212
view post Posted on 3/9/2009, 15:41




Vale un sacco di auguri ai tuoi bimbi ... sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche i panini con la nutella e i robini colorati sopra image)

immagino che in un posto così vi siete divertiti veramente tanto ...

un bacione
 
Top
19 replies since 28/8/2009, 14:51   211 views
  Share