Nido Qui Quo Qua

giornata tragica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2009, 11:23

Mamma pazza e felice

Group:
Member
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


ciao ragazze..sta mattina al nido cn chiara è stata abbastanza tragica...cme al solito le ho cambiato le scarpine e poi si è aperta da sola la porta della stanza dove giocano ed è partita imperterrita cm sempre...poi nn so come mai ha iniziato a piangere disperata...ma nn per me...lei x me nn piange mai, ma nn so...io penso che magari sia inciampata o qlk bimbetto più grande l'abbia infastidita...sta di fatto che x 10 minuti abbondanti se nn di più ha pianto, ho dovuto lasciarle il ciucco...e poi qnd sn tornata a prenderla aveva ancora un po di singhiozzo...quindi vuol dire che ha ripianto poi...mi è dispiaciuto troppo piccina...
sto cercando di insegnarle a fasi rispettare..xkè capiterà ch qualche bimbo più grande le darà noia o faccia il prepotente...e deve farsi rispettare...
comunque questa cosa mi ha fatto venire il magone...spero vada meglio lunedi...
 
Top
luna0212
view post Posted on 11/9/2009, 12:01




non preoccuparti ... sono incidenti di percorso che per noi mamme sono tragedie ... ma per i bimbi è motivo di insegnamento ... vedrai che col tempo capirà come gira il mondo ... e tu da parte tua devi incoraggiarla sempre con il sorriso sulle labbra e non ingigantire troppo il fatto altrimenti il farsi rispettare diventa prepotenza ... tendiamo a proteggere i nostri piccoli dagli altri ... e ti capisco se ti da fastidio che un altro bimbo la infastidisce ... magari all'inizio non sa come fare e piange ... è ancora cucciola la tua bimba .... tesorina ...

ti abbraccio forte ...
 
Top
ske.lly
view post Posted on 11/9/2009, 12:52




romy ha ragione non ti devi abbattere ed il tuo stato d'animo è del tutto comprensibile, li vediamo così piccoli ed indifesi!e lo sono, ma imparano anche presto a farsi rispettare vedrai!oggi è andata così ma lunedì è un altro giorno e sono certa che andrà meglio
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 13:38

Mamma pazza e felice

Group:
Member
Posts:
23,065
Location:
La Spezia

Status:


speriamo...lunedi ci rimarrà dalle 8 e mezza fino alle 11 e mezza...speriamo vada meglio...
 
Top
3 replies since 11/9/2009, 11:23   157 views
  Share