Nido Qui Quo Qua

cose buffe

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
view post Posted on 5/10/2009, 18:32




cose buffe, aneddoti divertenti che riguardano i nostri bimbi!!!! dai parliamone!

Oggi la zia a Fede: "allora amore? domani vai a scuola?" e lei... "NO... questa è una TRAPPOLA!"

ma che iniziamo ora???
 
Top
rosaria133
view post Posted on 5/11/2009, 23:34




Mi rivolgo a Carlo che ha un po' di raucedine

"Carlo ma dove ce l'hai la voce?"

" mamma in bocca!"
 
Top
@theprincess
view post Posted on 6/11/2009, 08:57




ahahahahahah!!! mitico!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 6/11/2009, 09:50




ahahahah troppo forti!!!!
ieri sam era troppo arrabbiato perchè la "LEVATRICE DI PIATTI " in mensa gli ha portato via le cose che stava ancora mangiando! è un nuovo lavoro non lo sapevate? :huh:
 
Top
rosaria133
view post Posted on 6/11/2009, 10:45




certo in periodi di crisi non si scarta niente!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 6/11/2009, 16:42




una volta quando Stefano aveva un paio d'anni,mi disse " Mamma perche' nn fai altri bambini, ti e' forse scaduto il latte?"
 
Top
rosaria133
view post Posted on 6/11/2009, 22:02




mitico!!!!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 8/11/2009, 14:53




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: o mamma!!! ho le lacrime agli occhi!!! Allora...su Riccardo ne potrei raccontare all'infinito...cominciamo dalle basi.
Un giorno, Fausto ed io eravamo vestiti di tutto punto, lui arriva ci guarda e mi dice: "m amma! come sei eleganta!!!" lo ringrazio e gli dico: " e papà?" e lui: "papà è eleganto!!!!"
 
Top
gemellini
view post Posted on 8/11/2009, 16:53




Ragazze può sembrare una barzellatta ma è la realtà dei fatti...
Cristiano davanti all'ascensore....io che dico "Cris chiami l'asensore? e lui: "Ascensoreeee!"

oppure Cris a scuola che esce di classe senza avvisare la maestra e io che dico: "Cris hai chiesto il permesso alla maestra?" e lui torna indietro in classe e mentre esce per la seconda volta dice: "Maestra, permesso!"

beh ditemi voi che futuro c'ha? :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 17/11/2009, 10:54




ahahahahah
 
Top
rosaria133
view post Posted on 19/12/2009, 10:07




ieri sera stavo mettendo i cappotti ai bimbi per uscire, vesto Adriana col suo cappotto rosa, e poi Carlo col suo verde scuro, poi metto il mio, non so come esce fuori che Adriana ha un cappottino da femminuccia e mamma da maschietto, il mio era nero..... allora Carlo esordisce, Adriana è femminuccia e mamma è maschietta.
Lo correggo e dico che anch'io sono femminuccia perchè ho la "farfallina".
Lui con un secco no mi dice " mamma tu hai la barba!!!!"
io " no Carlo, quelli sono peli, e sotto c'è la farfallina", lui arrabbiato mi dice, " no mamma sotto i peli c'è nascosto il pisellino!".
Non ci son stati Santi in Paradiso, è convinto che io abbia il pisellino.
Oggi devo riaprire la discussione e chiarirgli le idee , suggerimenti?
 
Top
zinky
view post Posted on 19/12/2009, 11:17




fare il bagno insieme?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 19/12/2009, 14:39




non ne ho.... ma se mi sentissi in quest'istante sentiresti una risata di cuore! ma quante volte l'avrò detto che io adoro questo bimbo???

allora..mm.... invece di spiegargli il eprchè e le differenze tra una femminuccia e un amschietto come hai già fatto..perchè non provi a fargli te delle domande... perchè pensi che io sia un maschietto? qual è la differenza?? fammi sapere!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 19/12/2009, 15:14




eravamo quasi a tavola
io "Carlo hai finito di scrivere?"
Carlo "si",
io" e perchè hai buttato il quaderno a terra?"
Carlo " mamma ho finito!"
io " Carlo lo raccogli e lo metti a posto, per favore?"
Lui si alza, e prende il quaderno, mi guarda e agitando il quaderno mi dice " Mamma tu chiacchieri troppo"
Ho iniziato a ridere!!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 8/4/2010, 18:00




mia figlia canta:

"ci sono due coccodrilli ed un orango FANGO..."
ahahah
 
Top
17 replies since 5/10/2009, 18:32   695 views
  Share