Nido Qui Quo Qua

la maestra ideale, come deve essere?

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon1  view post Posted on 7/10/2009, 11:06




Stamattina al tel parlando con Barbara mi è venuta questa idea... come deve essere la vostra maestra ideale?
quali qualità?
...usiamo questo post per descrivere come la vorremmo e magari lamentarci se c'è qualcosa che non ci va di quelle che abbiamo ok?

inizio io...
la mia maestra ideale è colei che si prende cura di mia figlia che quando si chiude la porta della scuola prende le mie veci, la considera una persona e in quanto tale degna di rispetto.... che si occupi di stimolare i bambini e li segue con attenzione nel loro sviluppo cognitivo..che assecondi le loro abilità creative.. e che rassicuri i bimbi quando piangono o si sentono soli... e che si occupino delle mamme..che anche loro hanno bisogno di contenimenti emotivi quando ce n'è bisogno...

ecco la cosa che non mi piace della maestra di fede è questo poco contatto con la famiglia... quasi algida l'accoglienza... anche per quel che riguarda le attività ..per la festa dei nonni nulla ad es. e quando fanno cartelloni o lavoretti e li appendono non te li dice ma devi scorgerli te! :(
 
Top
0 replies since 7/10/2009, 11:06   350 views
  Share