Nido Qui Quo Qua

Biancaneve ed i sette nani

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
icon12  view post Posted on 8/10/2009, 08:50




E' una settimana circa che Carlo ha questa nuova passione e oltre a volerlo vedere almeno una volta al giorno, si infila un canovaccio sulle spalle e dice di essere il principe Azzurro!!!

Io penso fra me, ma che carino!!!!!!!!!!
e gli propongo di giocare insieme nel pomeriggio, lui farà il principe azzurro ed io biancaneve, lui mi apostrofa deciso:
"No mamma, Adriana fa Biancaneve", e mentre dice queste parole io mi intenerisco, " tu fai la strega cattiva che prepara la mela avvelenata!" ,
ma come io la strega cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccoli la benedetti figli, prima li cresci e poi ti fanno fare la strega cattiva!!!!!!!!!

Mi fa morire sto gnappetto, a volte si gira verso di me e con lo sguardo da furbetto mi dice " Tutta sola piccina?" ............ così bell'e buono,
 
Top
@theprincess
view post Posted on 8/10/2009, 09:05




ahahahah io l'amo questo bimbo! è uno scugnizzetto adorabile!!! sai cosa mi piacerebbe? essere la sua maestra a scuola!!! mamma mia che spasso!!!

crescono crescono questi furbetti!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 8/10/2009, 10:32




ahahaha mamma mia che spettacolo!!chissà come mai questi figli non ci assegnano mai la parte da principesse!!!!ahahahah
 
Top
bpiperno
view post Posted on 8/10/2009, 14:43




hahahaha!!!
beh...io devo dire che fino all'avvento di Andreina lo scorso 14 febbraio, io impersonavo tutte le principesse!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 8/10/2009, 15:34




mitico.....


rosy ma dove lo hai trovato biancaneve? è in DVD?
 
Top
rosaria133
view post Posted on 9/10/2009, 08:43




non è un dvd ma diciamo ringraziamo gl'inventori di e-mule.
inoltre ho comprato la favola in edicola col cd, che non trovo più, ma è pieno di immagini!
 
Top
zinky
view post Posted on 10/10/2009, 19:40




incredibile ,sto ragazzino ha un grande senso dell'humor,fara' strada con le ragazze!!!!!!!!!
 
Top
6 replies since 8/10/2009, 08:50   298 views
  Share