Nido Qui Quo Qua

prodotti stanhome

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon1  view post Posted on 13/10/2009, 16:16




Ragazze mie,
ho conosciuto giorni fa una ragazza che lavora con la stanhome. e per curiosità ho comprato due prodotti suoi quello del vetro e lo smacchiatore per macchie difficili (che si usa dappertutto sia per la casa che per il bucato). mamma mia torno a casa e provo così quello del vetro.. scazzatissima vi dico la verità... in testa avevo la frase seeetuttecazzatestecose.... uno spruzzino e via, passo lo straccio e cavoli lucido e limpido. e mi viene in mente la fatica che facevo prima tra strofinare e passare la carta del giornale appallottolata. qui basta uno spruzzo e via???? poi tra l'altro è a lunga durata e mantiene pulito anche in caso di intemperie.... poi mi hanno dato anche dei campioncini e sapete quanto li amo!!!! ho provato il fondotinta e devo dire che è meglio di quello Dior che di solito uso. lascia la pelle morbida e profumata, liscia, e dura tantissimo. quindi anche quello è testato su di me!
così oggi sono andata da questa ragazza e sono tornata con un borsone pieno di prodotti perchè ho deciso di venderli!
qui vi metto il link del catalogo. Tenete conto che fra un po' arriverà quello di natale e non sarebbe male fare dei pensierini di prodotti di alta qualità ad un prezzo abbordabilissimo!!!

se interessate contattatemi :)



http://stanhome.flashbrochure.net/small.html
 
Top
PAM74
view post Posted on 11/11/2009, 16:35




ciao. sono nuova del forum. Mi chiamo Pamela e vivo a Roma. se avete bisogno dei prodotti Stanhome e Kiotis non esitate a scrivere
 
Top
LaStrega275
view post Posted on 24/3/2010, 15:02




ciao. sono presentatrice di stanhome in Genova!
contatemi!
 
Top
2 replies since 13/10/2009, 16:16   3004 views
  Share