Nido Qui Quo Qua


La pillola abortiva RU486
Poll choicesVotesStatistics
Favorevole2 [50.00%]
Contraria1 [25.00%]
Dipende dai casi1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

La pillola abortiva RU486

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon14  view post Posted on 16/4/2010, 09:21




votate e motivate la vostra risposta.

Io sono contraria...come sono contraria all'aborto in generale e in ogni forma...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 16/4/2010, 09:34




caspita Grazia siamo al 50%!!!!!

il mio motivo?

Non la metto sul personale, rispetto le decisioni altrui, ci sono milioni di motivi pro e contro, la libertà è nel poter scegliere.
Nella situazione in cui mi trovo non abortirei mai ma questo non mi deve far decidere per altri.
 
Top
@theprincess
view post Posted on 16/4/2010, 10:29




si esatto Rsoy anch'io non polemizzo...con chi sceglie di farlo, non potrei davvero... ho risposto secondo la mia di coscienza e quel che farei io... forse non so...liberalizzarla così rende quest'operazione un po' semplice mentre dietro c'è una vita...
 
Top
chioccoli
view post Posted on 16/4/2010, 14:37




Favorevolissima... anche se su di me nn lo farei mai... ma questo non deve secondo me togliere la libertà di farlo a chi crede sia giusto cosi... per quanto riguarda la scelta pillola/intervento non cambia molto il dolore che ne deriva se la scelta è presa comunque con coscienza... è un trauma sia la pillola che l'intervento...
 
Top
@theprincess
view post Posted on 16/4/2010, 17:14




e lo so però penso...ma magari un intervento può spaventarti di più,può farti desistere...una pillola è sempllice da prendere.... e se per quella stessa paura di un intervento tu alla fine rinunciassi salveresti una vita.... mentre magari se avessi la possibilità di prenderti una pillola anche la più piccola delle speranze di vita per quel bimbo cesserebbe..non so se sono stata abbastanza chiara...
 
Top
luna0212
view post Posted on 16/4/2010, 22:16




io ho capito benissimo cosa vuoi dire Grazia ... e anche io secondo la mia coscenza SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIA ... ma ... quanti bimbi nascono e poi vengono abbandonati???? quanti bimbi nascono e poi vengono uccisi a 8 mesi per l'incoscenza di una madre snaturata???? quanti bimbi nascono e poi messi in adozione, abbandonati in un qualche istituto, senza origini senza nulla ... è vero che salvi una vita ... ma poi questa creatura che vita vive???? ... non so ... ripeto se capitasse adesso a me che ho 38 anni, due figli, un lavoro e poco spazio ... comunque non lo farei mai un aborto ... e farei un altro sacrificio ... rischierei nuovamente la mia vita per un'altra vita nuova e mi terrei il bambino, magari con qualche choc iniziale, ma non avrei mai il coraggio di abortirlo ... ma io sono ROMINA, non una qualunque e siccome mi pare di avere anche del buon senso ... se un figlio non lo voglio ... il figlio non viene ...
 
Top
zinky
view post Posted on 16/4/2010, 22:21




sapete che nn so rispondere?
Personalmente nn lo farei mai,x nessuna ragione,ma le donne devono poter scegliere,la mia paura e' che diventerebbe un anticoncezionale,preso con leggerezza............secondo me dovrebbe essere regolamentata.
 
Top
luna0212
view post Posted on 16/4/2010, 22:46




anche secondo me ... meglio un anticoncezionale ... una prevenzione ... poi i casi per l'aborto sono molteplici ... infatti ho risposto che dipende dai casi ...
 
Top
zinky
view post Posted on 16/4/2010, 23:00




anch'io ho risposto cosi' romina :-)
 
Top
8 replies since 16/4/2010, 09:20   113 views
  Share