Nido Qui Quo Qua

Non so rinunciare ad allattare

« Older   Newer »
  Share  
ciuppolotta
view post Posted on 13/5/2010, 14:32 by: ciuppolotta




Amiche mie dątemi qualche consiglio che vada oltre l' incoraggiamento, non sono capace di togliere Elena dalla tetta :cry: Piange lei e piango anche io, ieri ero stra-convinta, quando mi diceva "mamma-poppa" le rispondevo che non ce nč pił allora lei mi abbracciava e piangeva sulla spalla e a me usciva il latte dall' emozione
Sono arrivata dolorante verso sera che ancora mi sembrava di potercela fare ma stanotte i dolori al seno erano assurdi, ho preso la tachipirina per calmarli ma non ha funzionato, volevo andare in ospedale.
I seni mi sono diventati enormi, durissimi e tutti pieni di bugne grosse come olive verdi, non riuscivo nemmeno a sollevarmi, e avevo la maglia gocciolante di latte
Ho preso Elena e l' ho attaccata alle 5 del mattino, convintissima di voler continuare l' allattamento, ma da sveglia mi rendo conto che dovrei decidermi senza ripensamenti.
C'č un modo per controllare i dolori? non esisteva una iniezione che fa andare via il latte e amen?
Non posso curarmi con nessuna medicina e vorrei un'altra gravidanza, la gine mi ha detto di smettere per tempo aiutoooooooooo
 
Top
20 replies since 13/5/2010, 14:32   526 views
  Share