Nido Qui Quo Qua

Bebè a bordo :)

« Older   Newer »
  Share  
ciuppolotta
view post Posted on 14/3/2011, 14:38




Eccomi qua col secondo diario, so già che lo dovrò aggiornare di notte quando la belva dorme, ma è un ricordo troppo bello da conservare e condividere con le amiche :)


21 febbraio 2011

[IMG]image[/IMG]

25 febbraio 2011

[IMG]image[/IMG]
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/3/2011, 20:36




sei di una bellezza disarmante!!!

stai benissimo col pancione e la tua tesorina è un amore!!!

bebè a bordo!! s'inizia una nuova avventura!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 15/3/2011, 13:04




con Elena non avevo nessun disturbo, questa volta ho sempre la nausea e vomito spesso soprattutto di notte.
La cosa che più mi preoccupa sono i continui crampi al basso ventre , quando sono molto stanca li sento a partire dallo stomaco.
il gine mi ha detto che lui non può sapere se sono un sintomo normale o meno e che cmq anche se lo sapesse non potrebbe farci niente, quindi per non sbagliare devo stare a riposo.
Ma con una bambina di 2 anni è difficile, anche se lei è buonissima
 
Top
@theprincess
view post Posted on 15/3/2011, 14:24




cerca di stare a riposo per quel che puoi... non agitarti.. e non strafare... una supermamma lo sei già!
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!! e mille candeline ;)
 
Top
zinky
view post Posted on 17/3/2011, 00:33




che bello, un'altra avventura e' cominciata,sei una bellissima mamma, aggiornaci spesso mi raccomando voglio sapere tutto da buona ziretta :-)
 
Top
rosaria133
view post Posted on 19/3/2011, 10:02




ma che splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti in carrozza!!!!!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 27/3/2011, 15:41




shhhhhhh non vorrei dirlo ad alta voce ma oggi mi sento benissimo!!! piena di energia, non mi sembra vero dopo gli ultimi mesi :/hap/:
 
Top
zinky
view post Posted on 27/3/2011, 15:43




finalmente,il tempo passa e andra' sempre meglio, ma quando sapremo se Elena avra' un fratellino o una sorellina? goditi la giornata .
 
Top
Rosaria13
view post Posted on 28/3/2011, 11:26




ma secondo me è un maschietto!!!!!!!!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 28/3/2011, 18:58




si saprà con l' amniocentesi del 6 aprile, l' energia continua e sto facendo addirittura un pò di ginnastica :)
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 3/4/2011, 08:54




3 aprile 2011

[IMG]image[/IMG]

com'è che mi vedo sempre peggio invece di diventare bella come tutte le mamme?
 
Top
gemellini
view post Posted on 3/4/2011, 21:34




DIRE CHE SEI BELLA E' SUPERFLUO.... :/dance/: :/dance/: :/dance/: :/can/: :/can/: :/can/:
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 4/4/2011, 07:29




ragazze si avvicina il 6 e io sto morendo di paura per l' amniocentesi; sia per il dolore che ho sentito quando l' ho fatta con Elena che per la paura del risultato e della degenza a letto
 
Top
Rosaria13
view post Posted on 19/4/2011, 08:37




visto che è andato tutto bene? e sarà così fino alla fine! Riposati perchè dopo ci sarà un sacco di lavoro!
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 30/4/2011, 09:57




ragazze è qualche giorno che mi sento malissimo, crampi alla pancia , mal di schiena, oltre ai nervi e alla lacrima facile, sarà normale, non mi ricordo l' altra gravidanza dovrei rileggere il vecchio diario.
Non lo scrivo su FB perchè mia madre da Napoli si preoccuperebbe e non può venire da me; e poi perchè ho una ex amica che ci gode anche a sapere se ho il raffreddore quindi scrivo solo cose piacevoli.
Ora aspetto il 12 maggio con impazienza per sapere il sesso anche se credo sia un' altra femminuccia e mi farebbe piacere un sacco :)
 
Top
33 replies since 14/3/2011, 14:33   570 views
  Share