Bambini scomparsi

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon11  view post Posted on 2/8/2007, 07:39




http://www.troviamoibambini.it/
firmate la petizione!!!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 2/8/2007, 10:30




già fatto... princess.. pensa che ricevo anche la loro newsletter....
Ciao
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 8/8/2007, 11:36




grazie sery!!! tocca il cuore!
 
Top
TERRY84
view post Posted on 7/1/2008, 14:54




QUANTA SOFFERENZA PUO' CAUSARE L'UOMO ?A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI?IO HO PAURA PER MIA FIGLIA OGNI VOLTA CHE DANNO UNA NOTIZIA DEL GENERE MI SI ACCAPPONA LA PELLE!
 
Top
zinky
view post Posted on 7/1/2008, 21:28




fatto, ho aaderito, ogni volta che leggo cose cosi' mi salgono i brividi e mi chiedo se a volte nn sarebbe meglio estirpare il male alla radice con punizioni severissime.
i bambini nn si toccano, sapete che anche tra detenuti esiste un codice d'onore chi ha fatto del male ad un bambino deve stare in isolamento o gli altri detenuti fanno giustizia a modo loro.
 
Top
SandiRM
view post Posted on 18/1/2008, 13:33




non avevo mai visto quel sito... Ho firmato la petizione..
 
Top
serenik
view post Posted on 21/1/2008, 19:05




Ho aderito anch'io
 
Top
luna0212
view post Posted on 12/5/2008, 20:35




proprio questa sera sto guardando il programma Chi l'ha visto e stanno parlando di questi bambini rapiti dagli zingari, c'è anche la mamma di denise pipitone ... cavolo ma non fa nulla nessuno!!!!! c'è un tipo che dice che non ci sono prove e che le mamme si fanno suggestionare ... e la mamma disperata dice "mi hanno strappato il figlio dalle braccia, non è suggestione" e quel tipo ridacchia ... capito? sta ridendo!!!!!
in che mani siamo gente .. si ha paura ad uscire di casa .... :( :( :( :(
 
Top
bpiperno
view post Posted on 9/7/2008, 13:30




queste cose mi fanno un gran male...io non capisco, non posso concepire che si possa torcere anche un solo capello ad un essere indifeso!!! che schifo di mondo!!! ma mi domando: la società in cui viviamo è peggiorata rispetta a quando eravamo piccole noi, o semplicemente c'è più informazione e se ne parla di più??? mi ricordo che mia madre mi diceva di non parlare con gli sconosciuti, di fare attenzione ecc....ecc...ma mi sembra che ci fossero molti meno pericoli rispetto ai giorni nostri...BAH!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 9/7/2008, 14:29




oh sì sicuramente la società è peggiorata.. ricordi com'era bello giocare in cortile un tempo? cosa poteva accaderti? magari farti male se cadevi.. adesso no.. si vive in tensione... ti guardi e diffidi di tutti... e giustamente... guardi il TG e cribbio certe notizie ti sconvolgono ed entrano dentro di te...
la piccola Denise...
quell'angelo di Tommy...

no non viviamo più nello stesso mondo di allora....
questo è un mondo più triste, diffidente e meschino... ma com'è triste ed angosciante aver il dovere di insegnarglielo anche ai nostri figli...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 9/7/2008, 16:16




hai ragione...adesso per loro è tutto un divieto!!! devi avere paura addirittura di mandarlo a scuola!!! Ma che razza di mondo è questo???
 
Top
luna0212
view post Posted on 9/7/2008, 22:08




pensa che una signora che abita nella mia via (tieni presente che io abito molto vicina alla scuola materna ed elementare), mi raccontava che quando il figlio (che a piu' o meno l'età mia) frequentava la seconda elementare, lei ha cominciato a mandarlo a scuola da solo ... in fin dei conti doveva solo andare in fondo alla via, poi c'è da attraversare il viale (c'è sempre il vigile) e si è arrivati a scuola ... ma adesso?????? io non immagino nemmeno lontanamente di mandare mio figlio Alan a scuola da solo ... non perchè è imbranato, ma perchè non ci si puo' piu' fidare di lasciare i figli così ... spero tanto che per i nostri figli non sia così .. che questa cosa si fermi ... anche se il traffico dei bambini anziche' diminuire negli ultimi anni purtroppo è aumentato .... che tristezza ...
 
Top
MammaTempoPieno
view post Posted on 26/9/2008, 17:50




ho letto ora questa cosa bè non ci sono parole è tutto cosi squallido prendersela con delle creature cosi piccole e indifese direi schifoso cmq ho aderito anche io
 
Top
13 replies since 2/8/2007, 07:39   1021 views
  Share