Nido Qui Quo Qua

ACQUISTI BEBE', vi siete mai pentiti di qualche acquisto?

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
icon7  view post Posted on 4/8/2007, 16:02




Ciao a tutte...
essendo una neomamma mi sono affidata.. quando ero ancora incinta.. al consiglio di commesse dei vari negozi per l'infanzia... ed ecco cosa tutto ho comprato...

trio (navicella, ovetto e passeggino)
lettino
marsupio
vaschetta adattabile alla vasca da bagno
mobile con fasciatoio e vaschetta
cuscino lungo utilizzabile come riduttore e sostegno allattamento

poi una volta che il pupo era a casa gli abbiamo comprato vari giochi.. ho perso il conto...

ora gli abbiamo preso

triciclo-passeggino della giordani (trico trak)
e un altro passeggino di quelli leggeri

ora io mi chiedo... ma perchè abbiamo comprato il TRIO? quando potevamo tranquillamente comprare solo la navicella visto che mio figlio ha dormito lì sino ai 3 mesi e 1/2... poi ci siamo trovati con un passeggino... non ridete... d'estate troppo caldo e troppo stretto.. mio figlio è un gigante... dalla navicella infatti l'ho dovuto togliere perchè fisicamente non ci stava più...

il MARSUPIO poi non lo abbiamo mai usato.. perchè Leo quando lo sistemavo lì dentro piangeva disperato...

quale è invece il vostro acquisto che vi ha deluso?


Ciao
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 5/8/2007, 09:03




il marsupio della prenatal... un dolore al collo pazzesco, usato solo una volta!!!!!!

 
Top
trilly.77
view post Posted on 5/8/2007, 21:23




Il trio della cam perchè il passrggino lo fa sudare come un pulcino. E mi sono pentita anche di avergli comprato un sacco di giochini che guarda un minuto e poi li "tradisce" per una busta della spesa vuota
 
Top
@theprincess
view post Posted on 6/8/2007, 08:29




trilly anche la mia fa così!!!
 
Top
LaDiva
view post Posted on 6/8/2007, 22:48




mmm abbiamo comprato dei vestitini per quando era appena nata tipo "da grande"cioè,non tutineo al limite pagliaccetti...dire che li abbiamo messi via nuovi,è dir poco..(perchè avevano l'elastico in vita e col moncone del cordone ombelicale avevo paura che le facesse male..)poi,c'è altro,ora nn ricordo,ma cè altro..
 
Top
SandiRM
view post Posted on 9/8/2007, 12:50




io sono stata molto prudente con gli acquisti in gravidanza.. anche perche avevamo la casa da comprare con tutti gli mobili, etc.. una bella spesa insomma!

Il trio mi è stato regalato da una amica. Ho usato la navicella ma Lisa ha dormito dal inizio nel lettone suo.. il passeggino lo uso tuttora ma l'ovetto non mi piaceva ed ho preso un sedile machina.

Il marsupio babybjorn l'ho comprato su Ebay perche non ero sicura di usarlo. L'ho usato abbastanza, trovo divertente di fare piccole uscite con Lisa nel marsupio, si diverte pure lei. Li prendo le manine e cantiamo per strada! anche per andare al mare lo uso. NOn prendo il passeggino per andare sulla sabbia. Ormai è l'ultimo mese che l'ho uso, lei diventa troppo grande! ma non mi pento di questo acquisto anche perche l'ho comprato usato.

La vasca/fasciatoio ho presa quella che si mette sopra i sanitari e mi sono trovata bene. ormai la uso solo come fasciatoio.

Insomma non mi pento dei acquisti fatti!

Ci sono dei vestiti regalati che Lisa non ha mai portato o perche hanno sbagliato con la taglia oppure perche non sono comodi..
 
Top
Sherry76
view post Posted on 10/8/2007, 11:04




brava Sandrine (ti chiami così?) certe volte la prudenza non è qui in casa... sai quante cose abbiamo comprato per Leo che poi non ha usato.. ma io le conservo per quando sarà più grandetto...

baci
Serena
 
Top
meagg
view post Posted on 30/8/2007, 18:11




Io ho preso un trio dell'Inglesina: Navicella, passeggino e seggiolino auto .... utilizzati parecchio per entrambe le pupe ... non ho acquistato altri passeggini: a che prò?
A febbraio passiamo tutto ad una nostra amica che aspetta il 3° e dopo 7 anni dalla seconda non si aspettava più una gravidanza..... pazza furiosa.
Il tutto è ancora in buono stato.

 
Top
ginny1976
view post Posted on 23/9/2007, 10:00




Allora, in gravidanza ho comprato poco ... il corredino primi giorni con qualche tutina, usate poi anche a casa.
Per tutto il resto non ho fatto una vera e propria lista nascita, però mi sono segnata le cose che mi servivano e quando qualcuno mi chiedeva: "ma cosa ti posso regalare?" io senza vergogna prendevo il foglietto e assegnavo il regalo :D
In sostanza mi hanno regalato il Trio bebè confort (suoceri)
poi seggiolone, letto, marsupio, sdraietta, contenitore per pannolini puzzosi, chicco pappa, sterilizzatore, bibe, piattini, cucchiaini....chi più ne vuole più ne metta....
Vestitini, per fortuna, mi hanno fatto 6 mesi, moooooolto carini.
Poi un'amica del mio babbo mi ha fatto tutto il necessario per il bagnetto, sapete bagno schiuma, creama sapone, l'ho apprezzato tantissimo
Insomma mi hanno regalato cose utili e molto carine, sono stata strafortunata....
Unico regalo infelice: gli amici dei miei genitori mi hanno regalato una pianta ENORME, molto bella ma ENORME...l'ho regalata ad un'infermiera che mi ha assistito la sera del ricovero, da regalo infelice quindi si è trasformato in regalo felice!!!! (è stata sveglia tutta la notte a misurarmi la pressione, a sentire i miei lamenti per il mal di testa lancinante, a tranquillizzarmi per l'operazione...)

Ora compro vestiti, non tanti perchè cresce come un vitello all'ingrasso e tanti giochini, librini ecc perchè le piacciono tanto.

culla e fasciatoio prestati da un'amica.

 
Top
8 replies since 4/8/2007, 16:02   1454 views
  Share