Nido Qui Quo Qua

CONSIGLI PER ACQUISTARE GIOCATTOLI

« Older   Newer »
  Share  
SandiRM
view post Posted on 9/8/2007, 12:51




Non so bene quali giocattoli comprare per Lisa, 8 mesi... non vorrei sbagliare.. sarebbe carino scrivere qui i giocattoli che sono piaciuti ai vostri bambini ed a qual'eta..
 
Top
@theprincess
view post Posted on 9/8/2007, 12:55




la mia a quell'età ha iniziato a giocare con i clemmy, le costruzioni morbide, all'inizio per morderle,poi per fare le sue torri.

amava la sdraietta fisher price, quella con l'uccellino, amava i suoni e l'uccellino che cantava. Te la consiglio se non ce l'hai.

e poi la palestrina e il tappetino sensoriale.

 
Top
Sherry76
view post Posted on 10/8/2007, 07:18




il mio adora il tamburello forme, colori e musica della Chicco... il volante baby taxi... un vecchio telefonino (ma quello non fa testo)... comunque essendo la tua una femminuccia.. non so se il volante va bene.. forse il tamburello...

baci
Serena
 
Top
Sherry76
view post Posted on 23/8/2007, 06:15




Vorrei comprare dei giochi per stimolare di più Leo alla manipolazione.. sto scartando per il momento forme e co. perchè tende a mettere tutto in bocca e a strappare... per via della dentizione... cosa mi consigliate? ho visto il volante parlante della Chicco e mi sembra buono, poi libro di stoffa... urgono consigli!!

Baci
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 23/8/2007, 06:45




i libri di stoffa sono utilissimi!!!!!e ce ne sono di ogni genere!
Giochi per la dentizione ce ne sono tanti.Evita la Mattel e la fisher price visti i tempi che corrono!!!
il tunnel per il gattonamento l'hai preso?
la piscina gonfiabile riempita di palline colorate(di media grandezza)! meraviglioso gioco di psicomotricità!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 23/8/2007, 10:19




a fine mese come arriva dobbiamo andare a fare la spesa proprio in quel discount... la vediamo meglio.. ma sono convinta di prendergliela....

bella l'idea della piscina gonfiabile riempita di palline colorate.... mi sa mi sa...

Baci
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 23/8/2007, 10:41




la mia la ama e poi è un gioco "quasi obbligatorio" al nido! sapessi il bene che fa
 
Top
SandiRM
view post Posted on 10/9/2007, 10:31




Ho comprato i clemmy ieri!!! Nel negozio, ho visto la confezione ed ho ricordato che l'avevi consigliato! Sono contenta del acquisto, gia vedo che piace a Lisa! grazieeeeeeeeeeee

sandiRM
 
Top
@theprincess
view post Posted on 10/9/2007, 11:12




;) brava sandrine!
 
Top
SandiRM
view post Posted on 10/9/2007, 12:05




Vedi quanto mi sei utile?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 10/9/2007, 12:08




vedi quanto sei importante per me?
 
Top
trilly.77
view post Posted on 20/9/2007, 10:24




cosa sarebbero i clemmy?

Io compro sempre nuovi giochi a Manuel ma non gli interessano per più di 5 minuti. Quanti soldi spesi per niente.....

Voi con quali giochi riuscit ad intrattenere vostro filgio?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 20/9/2007, 10:33




i clemmy sono le costruzioni morbide e profumate. la mia le ama!!!
 
Top
trilly.77
view post Posted on 22/9/2007, 16:46




aaaaaahhhhhh, bastava dirlo prima..... Le ho comprate anche io a Manuel quelle con dentro topolino, topolina, una macchinina e un pò di costruzioni grandi morbide e colorate
 
Top
ginny1976
view post Posted on 23/9/2007, 09:43




Bene, allora parto a comprare queste clemmy e poi la piscina gionfiabile con palline
Princi, le palline le vendeno nel negozio di giocattoli, giusto?????Sono riuscita finalmente a trovare le card per i bits intellettivi, che fatica!!!!
Ho comprato un nuovo giochino alla Ginevra, le piace molto, è uno specchio (di quelli per bambini che non si rompono) con dei tastini laterali che se vengono premunti compare un'immagine dentro allo specchio accompagnata da una musichina. Si è letteralmente esaltata.

Per serena, ho visto un cubo della C......fatto di stoffa, tipo quelli con le forme da inserire al posto giuto, ma in questo non ci sono forme ma animaletti e altre cose simili, che si tolgono e poi si rimettono nel proprio buchino, tutto di stoffa e molto colorato.
La spegazione è pessima, scusate......però lo puoi lasciare tranquillamente dentro il box perchè è morbido...
 
Top
25 replies since 9/8/2007, 12:51   838 views
  Share