Nido Qui Quo Qua

RIVISTE, nella biblioteca troviamo anche le riviste

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
view post Posted on 12/8/2007, 16:58




Vorrei parlarvi di una rivista per noi mamme curata interamente dai pediatri... si chiama

UnPediatraPerAmico

non si trova in edicola ma si può ricevere tramiite abbonamento postale (10 euro all'anno).. è un bimestrale molto interessante dove si trova tutto quello che ruota attorno ai nostri bimbi... e non la solita pubblicità o gli articoli pubblicitari che mi trovo ahimè a sfogliare in altri mensili venduti in edicola..

Io l'ho scopert grazie al mio pediatra.. quando stavamo discutendo sullo svezzamento migliore.. cibo preparato in casa o pappette industriali.. mi ha regalato una copia di questa rivista...

l'abbonamento l'ho fatto prendendo i dati dal sito internet: www.uppa.it

Ciao
Serena
 
Top
@theprincess
view post Posted on 12/8/2007, 19:21




grazie fantastico!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 26/11/2007, 18:47




comprate insieme di dicembre ragazze con il libro dei lavoretti in allegato per euro5.90! il libretto è utilissimo sia per le mamme che per le maestre!!!

prendete anche Donna e mamma di novembre con l'allegato, il portapannolini a forma di papero da appendere. stracomodo. non metti più i pannolini aperti dietro al fasciatoio, ma li metti appesi e chiusi con la cerniera, igienico e divertente con la sua forma simpatica di papero giallo!

Edited by @theprincess - 26/11/2007, 19:44
 
Top
mickybi
view post Posted on 26/11/2007, 19:43




domani lo compro...il giornale con il papero....bello, mi ispira
 
Top
Sherry76
view post Posted on 6/12/2007, 15:02




ottimo consiglio princi!!! io la papera portapannolini ce l'ho già e Leonardo si diverte un mondo a prendere lui i pannolini....
l'ho appesa alla finestra in camera da letto...

Baci
 
Top
mickybi
view post Posted on 27/1/2008, 09:34




Ciao, ho comprato la rivista di febbraio INSIEME e in regalo c'era una bella luce da notte a forma di orsetto che io uso nella cameretta di Giada x vedere la sera quando dorme....Euro 5.90 rivista + regalo se vi interessa...
 
Top
5 replies since 12/8/2007, 16:58   559 views
  Share