Nido Qui Quo Qua

il maritino, l'altro bimbo

« Older   Newer »
  Share  
rosaria133
icon12  view post Posted on 23/9/2007, 16:59




:wub: e si ho pensato che un po di tempo lo dobbiamo dedicare anche a loro per la verità voi lo conoscete già il mio avatar è proprio mio marito.
Mi spiego per motivi di lavoro studio è stato sei mesi all'estero e mi ha regalato katman il pupazzetto che vedete. L'avevo in macchina così ogni mattina lui mi sorrideva dallo specchio retrovisore.
So na romanticona........... adesso divento rossa.....................
adesso il pupazzo si trova tra i giochi di Carletto l'ha strappato dal suo posto una settimana fa circa........
allora la ns. vita è sicuramente cambiata da quando non si è più coppia ma famiglia (oodio noi avevamo già la ns. cagnolina e quindi quasi famiglia) comunque tutto loro, i ns. maritini come sono con i pupi?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/9/2007, 07:33




mio marito è un papà splendido. gioca con la bambina, si fa fare di tutto ,la cambia, le fa il bagnetto, potrebbe sostituirmi benissimo. l'unica cosa è che NON la sa vestire e quando ci prova me la ritrovo coi vestiti al contrario o a rovescio.....miiiiiiiiiiii


come marito è dolce e premuroso e molto tranquillo...un orsetto bruno praticamente....la cosa che mi piace meno è che è molto poco protettivo... soprattutto quando i suoi si comportano male con me lui non lo capisce...o non vuole farlo...
 
Top
zinky
view post Posted on 24/9/2007, 10:26




mio marito un po' x lavoro un po' x indole ,nn si e' mai occupato troppo dei figli, certo se c'era una necessita' potevo contare su di lui, ma nn per quanto riguarda la quotidianeita' (che poi e' la piu' pesante).
Credo che a scuola dei ragazzi sappiano che hanno un padre xche' risulta dallo stato di famiglia :-)))
 
Top
ginny1976
view post Posted on 24/9/2007, 12:44




Bell'argomento.
Intervengo solo per dirvi che per ora mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Devo analizzare bene la situazione perchè credo di essere ancora in piena fase scombussolamento post-parto, potrei poi pentirmi di quello che dico ora...............
Vi dico solo che quando l'ho conosciuto ho letteralmente perso la testa....ho interrotto di punto in bianco un fidanzamento che durava da 12 anni!!!!!!!!!

Ma voi sapete dov'è il centro assistenza per fidanzati dove tu gli porti quello rotto e loro te lo ridanno nuovo?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/9/2007, 13:52




credo che il magazzino ikea li ricostruisca e li ripari....diventano tutti biondi con gli occhi azzurri...sai l'ikea è svedese... metteranno dei pezzi di ricambio originali del luogo....
 
Top
ginny1976
view post Posted on 24/9/2007, 15:43




bene, praticamente sono già in macchina...........
anzi sono già al casello dell'autostrada
:/run/:
comunque mi va bene anche moro con gli occhi verdi.....
 
Top
zinky
view post Posted on 24/9/2007, 17:25




xche' devo sempre essere l'ultima a sapere le cose acc...............
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/9/2007, 17:28




zinkina tranquilla fra mezzoretta passo a prenderti.... fatti trovare pronta e porta un bel completino della nostra collezione magari quello verde a pois marroni e neri....

 
Top
zinky
view post Posted on 24/9/2007, 17:34




si si quello delle occasioni particolariiiiiiiiiiiiii,con quello credo che oltre a nn trovare unnuovo marito, perderei anche quello che ho gia' ahahahahahahah
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/9/2007, 17:38




ma .lui non saprà nulla all'ikea gli mettono un cervello nuovo riprogrammabile a nostri piacimento....ahhh questi svedesi!!!
dai spicciati prima che laura ci freghi il posto del parcheggio!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 24/9/2007, 17:52




lauraaaaaaaaaaaaa nn ci andare oggi.c'e' un trafficoooooooooooooo(ihihihihi che perfida )
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/9/2007, 17:56




giàààà c'è traffico...anzi vai però c'è una deviazione per venezia tranquilla non sbagli...prendila e segui la strada..... eheheheheh
 
Top
ginny1976
view post Posted on 24/9/2007, 19:16




torno ora dall'ikea.
mi sono presa un bel fustacchione, divertente, dolce, sensibile, sincero, protettivo........ :D :D :D
mi hanno detto che era l'ultimo.
 
Top
@theprincess
view post Posted on 24/9/2007, 19:51




si si lo so era l'ultimo di quel genere..il mio invece è un tipo macho protettivo ricco e tremendamente sexy.... mi han detto che era l'unico....
 
Top
LaDiva
view post Posted on 24/9/2007, 22:53




muaha che spasso!!quello che ho preso io era tipo..latino-americano,ricco,simpatico,capello lungo nero..(sai all'ikea i chiari con occhi chiari,li avevate tutti presi/prenotati voi..) campione del mondo...oops mi sa che vi ho fatto la descrizione di camoranesiiii!!!la princi mi uccide!!!
 
Top
29 replies since 23/9/2007, 16:59   190 views
  Share