Nido Qui Quo Qua

come avete conosciuto lui?

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon12  view post Posted on 18/10/2007, 21:04




Come avete conosciuto il vostro amato?

beh io... ehm...ecco... via internet.... e te pareva starete dicendo lo sooo....

è iniziata un po' per gioco.... ma il tempo passava e le sue mail erano degne di dante... bellissime piene d'amore.... riusciva a farmi sentire donna e a non farmi mancare nulla.... dopo sette mesi di mail infinite ci scambiamo i num di telefono...
la prima volta ossignur che bella la sua voce, e il suo accento del nord mi piaceva da matti.
dopo qualche mese mi paga il biglietto per andare da lui... io che d'animo sono una nomade mi sono precipitata...
e da lì non ci siamo più lasciati, era natale e sono rimasta su fino al 3 gennaio...dopo una settimana dal mio ritorno in Sicily mi tel e mi dice che ha già trovato un alloggio...evvai... viene da me conosce i miei ed era un sabato, la domenica partiamo... biglietto di sola andata!
ed eccoci qui dopo averne passate tante a stringerci ancora come una volta sempre più innamorati!
 
Top
nikka
view post Posted on 18/10/2007, 23:45




Allora...io venivo da una storia di un paio di anni con un ragazzo che non mi voleva presentare ai suoi familiari (giusto per la cronaca io avevo 32 anni e lui qualcuno in più) mentre casa mia la frequentava, eccome! Un giorno mi sono stufata di aspettare i suoi comodi e quando è venuto a casa a trovarmi (in ritardo come al solito) non mi ha trovata perchè ero andata a farmi un giro! Poi me ne sono andata in vacanza in montagna con mio fratello e la mia collega con la figlia e una sua amica con la figlia. L'amica della mia collega aveva un amico che veniva da una storia con una di Arezzo. Un paio di domeniche dopo che siamo rientrati dalla settimana bianca l'amica della mia collega mi chiama e mi invita in montagna a sciare e visto che non avevo niente da perdere vado, così mi hanno presentato il mio futuro marito sulle piste da sci. Poi io sono partita per un viaggio in Israele e siccome in montagna mi aveva detto che il suo sogno era un giorno di andare in Israele e visitare Masada, che cosa ho fatto, gli ho comprato un bel libro di Masada e quando sono rientrata l'ho cercato per regalarglielo e da lì abbiamo cominciato a vederci....la prima volta che ci siamo visti era i primi di marzo e il 31 ottobre dello stesso anno ci siamo sposati!
Il buffo è che abitavamo in due paesi vicini e frequentavamo la stessa palestra, ma ci siamo conosciuti sulle nevi di Bolzano!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 19/10/2007, 08:43




Allora, noi ci siamo conosciuti al lavoro (un po' banale, lo so)
Siamo entrambi avvocati e lavoriamo nello stesso foro.
All'inizio lui mi ha tampinato parecchio, io ovviamente ho subito perso la testa, ma me la sono tirata un po' (anche perchè ero ancora fidanzata, da 12 anni....).
Mi ha corteggiata per mesi......
Però anche lui non era libero.......
per farla breve.....a maggio 2005 abbiamo ufficializato al mondo la nostro storia (ovviamente in tribunale le voci c'erano, la gente non ha i paraocchi e non vi dico le battutine che mi facevano in ufficio. il giorno che ci "siamo messi insieme" senza avvisarmi è venuto nel mio ufficio e ha detto a tutti che stavamo insieme).
 
Top
Sherry76
view post Posted on 19/10/2007, 09:13




Io invece.. quasi un po' come Laura.. ero già impegnata...
ma andiamo per gradi...
allora era febbraio 2003 io lavoravo per una casa editrice.. e mi stavo per sposare.. mancavano due mesi al mio matrimonio.. quando mi succede un guaio con la carta Postamat...
vado all'ufficio postale dove avevo il conto... e chiedo a un impiegato allo sportello di parlare con la direttrice... e questo mi fa.. sono io il direttore.. e io non mi prenda in giro.. il direttore non sta allo sportello!.. comunque figura di m... era lui il direttore.. mi fa accomodare dentro e gli spiego il problema.. morale della favola.. mi fa fare tre lettere... di protesta.. e poi un paio di giorni dopo.. mi fa mia madre.. ti ha cercato il direttore... (io non gli avevo dato nessun mio recapito...)..
comunque chiamo in ufficio.. mi dice di passare.. e mi fa.. Ti ho risolto il problema (dalla mia carta erano spariti i miei soldi (350 euro)... appena l'altra banca te li restituisce me li restituisci...

comunque io ho avuto il classico colpo di fulmine... ma ero fidanzatissima... cerimonia in Comune fissata, e tutti i preparativi a buon punto...

insomma mi sposo con Andrea, il mio matrimonio dura nove mesi.. (di cui sette di inferno..).. ma continuo a vedere Marco (per questioni prettamente postali...)

comunque mi separo
e io e Marco iniziamo a frequentarci, un caffè.. una pizza.. un aperitivo...
poi dopo un anno e mezzo di corteggiamento (in cui lui era fidanzato..) e alla fine quando stavamo per non vederci più per un'incomprensione.. ha preso coraggio e si è dichiarato.. l'8 marzo 2005 e il 16 aprile siamo andati a convivere assieme...

diciamo che anche noi non abbiamo scherzato.. e tutto perchè Marco ha 17 anni più di me, una figlia di 15 anni e aveva paura che non avessi mai accettato una situazione del genere... scherziamo!! io adoro sua figlia... come se fosse anche mia!!

Baci
Serena
 
Top
zinky
view post Posted on 19/10/2007, 21:07




beh, tocca a me, il mio primo incontro con beppe risale al lontano 1985, lal'ho conosciuto...........................in galera.
Immagino gia' le vostre facce ahahahhaah ma e' stato li' perche' lui è ispettore di polizia ( a quell'epoca agente) e io ....pure, (sono rimasta fino a che ho vinto il concorso nella scuola).comunque io vado via da li' dopo 3 mesi che lo conoscevo, ma lui mi ha seguita fino alla scuola dove insegnavo, tutti giorni, mi portava fiori, insomma un corteggiamento vecchio stile, (tant'e' che mio fratello mi chiedeva se avessi conosciuto un fiorauio ehheheh) cmq io titubavo xche' e' piu' giovane di me, ma alla fine mi ha conquistata e a giugno del 1987 ci siamo sposati
 
Top
meagg
view post Posted on 21/10/2007, 17:16




Correva l'anno 1999 .... entro in una chat (c6...conoscete) ... in una stanza affollata (35 e dintoni) e trovo uno che mi dice tante stupidaggini: quello era lui.

Poi ci siamo conosciuti un po' più a tu per tu....ci siamo frequentati dal vivo .... e esattamente 6 anni oggi ci siamo sposati.
 
Top
trilly.77
view post Posted on 21/10/2007, 17:27




Io mio marito l'ho conosciuto nel 1984 (avevo 7 anni) quando ci siamo trasferiti proprio nello stesso condominio dove abitava lui (11 anni) (stesso piano).

A me è subito piaciuto un sacco e facevo di tutto per giocare con lui che naturalemente non mi considerava proprio se non come una bambinetta rompi scatole e un pò dispettosa.

Passavo le ore alla finestra a guardarlo giocare nel cortile sotto casa a calcio, in bicicletta, facevo le corse da un balcone all'altro per non perderlo mai di vista.

E' andata avanti così fino a giugno del 1992 quando lo incontro sulle autopiste dei baracconi e lui cerca di scroccarmi un gettone per farsi un giro con una sua amica. (quella di turno, perchè è sempre stato uno che non faceva certo fatica a trovare una ragazza, anzi...) Gli propongo invece di farlo con un giro sulle autopiste e da lì ha iniziato a parlare poi mi ha chiesto di uscire insieme, poi siamo usciti, poi siamo riusciti e tra alti e bassi, tira e molla, lascia e riprendi siamo arrivati al 2001 quando ci siamo sposati.
 
Top
ginny1976
view post Posted on 24/10/2007, 12:55




caspita trilly che storia romantica..........
 
Top
mammadany
view post Posted on 5/11/2007, 00:29




dunque ... ormai preistoria, avevo un ragazzo da 4 anni .. sapete quelle storie che nascono sui banchi di scuola ??? bene, dopo alti e bassi in cui ti rendi conto che forse non ne valeva la pena, decidiamo di comune accordo di lasciarci con la mia convinzione di non ricadere subito in altre storie per almeno un anno, avevo voglia di un pò di libertà .. come succede nelle migliori famiglie capita che un mese dopo la fine del mio "fidanzamento" una mia carissima amica decida di invitare a cena alcuni amici .. onestamente non ne avevo grande voglia, era sabato e avrei voluto uscire con amici dell'università e andare in un pub di Milano che frequentavamo spesso ... cmq, convinta, vado a questa cena e li incontro quello che sarebbe diventato mio marito ... devo dire che non mi aveva fatto una bella impressione, non fraintendetemi, era molto taciturno ... quasi freddo ... indifferente (ho scoperto dopo che invece mi stava studiando, tipico di mio marito) .. per un certo periodo non ci siamo più incontrati sino a quando la mia carissima amica, fidanzatissima con il migliore amico di mio marito, organizza una settimana bianca e mi invita ad andare ... non avendo altri programmi sono andata ... ci siamo rincontrati e da allora non ci siamo più lasciati ... era destino ??? sembrerebbe di si ... :rolleyes:

Daniela
 
Top
pink 1
view post Posted on 27/11/2007, 14:15




che belle storie ....Io e mio marito (adesso ) ci siamo conosciuti nel 87 io 14 anni lui 20 dopo 10 anni di fidanzamento ci siamo sposati e adesso sono 10 di matrimonio .... con 2 fantastici bimbi ...
 
Top
mickybi
view post Posted on 27/11/2007, 17:57




quante storie belle e diverse!!
Il mio amore l'ho conosciuto per caso....allora studiavo all'università e lavoravo in una sala Bingo e in un pub per guadagnarmi soldini per i miei divertimenti...una sera alla sala Bingo ho litigato con il mio capo nonchè mio amico e di punto in bianco me ne sono andata e ho raggiunto degli amici nel pub dove lavorava lui. io ho detto ad un amico "carino il cameriere" allora l'amico gli ha ordinato da bere e il suo numero di tel...LUI e tornato con le bibite ma ovviamente il numero di tel non c'era allora il mio amico gli ha detto "guarda che manca qualcosa" e LUI "che cosa?" e il mio amico "il tuo numero di tel"...figuratevi, lui pensava che lo stessimo prendendo in giro così la cosa è finita lì.
Una sera lui è arrivato al pub dove lavoravo io e casualmente l'ho dovuto servire io. Era con un amico suo che conoscevo pure io...mi ha chiesto da bere e...IL MIO NUMERO DI TEL!!!Ovviamente non gliel'ho dato perchè dovevo fare la preziosa....allora mi ha detto "se trovo il tuo numero, usciamo a bere un caffè?" e io ho risposto OK (era carino ma stavo uscendo con.....quello che poi ho lasciato ed è diventato...mio cognato!!!!!!!va beh...STORIE DA BEAUTIFUL)
Dopo una settimana ho ricevuto il suo msg....però avevo già un impegno con un'amica così l'ho bidonato e così per altre volte finchè lui si è stancato di cercarmi e io...ho perso il suo numero.
Una sera a casa di mia sorella (allora anche lei era sfidanzata) a cena c'erano 2 ragazzi. Me li ha fatti conoscere e questi mi raccontano che sono del Sud e che convivevano con altri ragazzi...mi hanno fatto vedere le foto sul cell...e una foto era...del mio attuaLE marito!!allora ho chiesto se potevano dirgli che avevo perso il suo numero...il giorno dopo mi ha messaggiato e finalmente siamo usciti!!!!...ci siamo sposati nel 2006 e 2 mesi fa abbiamo concretizzato il nostro amore con la nascita di Giada....
QUANDO E' DESTINO DUE CUORI SI INCONTRANO.....E' UN FILO TRASPARENTE CHE CI LEGA DALLA NASCITA...
 
Top
ginny1976
view post Posted on 28/11/2007, 11:40




che bello micky, certo però vi siete proprio rincorsi......
scusa se sono curiosa...ma approfondisci meglio la storia del cognato.............................................................?????????????????

sì sì sono una scimmietta curiosa, ma non ho resistito
 
Top
mickybi
view post Posted on 28/11/2007, 17:30




:D
oh nulla di che, mio cognato l'ho conosciuto nel pub dove lavoravo, una sera mi ha chiesto di uscire a mangiare una pizza e abbiamo iniziato a frequentarci (cosa durata solo 2 mesi o poco più...mio marito allora non lo conoscevo o lo consocevo da poco, non ricordo nemmeno più bene come era la cosa).
Frequentando mio cognato capivo che io non ero la tipa per lui e lui non era il tipo x me e questo lo capivamo entrambi...così abbiamo lasciato perdere ma non con buoni rapporti da parte mia per svariati motivi...poi ho quasi subito iniziato ad uscire con il mio maritino caro...(e gli ho raccontato dell'ex....sbagliando ovviamente così lui l'ha odiato subito!)
L'ex andava da mia sorella a dirle che lui aveva stima di me e che gli dispiaceva avermi trattata così e che era in un periodo brutto...e così è nato il loro amore.....
Per un anno non ci siamo mai visti (non lo volevo vedere), incontravo mia sorella da sola, se c'erano loro dai miei genitori non c'eravamo io e mio marito e insomma lo evitavo sempre (e ci tengo a precisare che non ne ero nè innamorata e mai lo ero stata) finchè il giorno del compleanno della mia mammina ci siamo dovuti trovare al ristorante noi 6 e per evitare imbarazzi ho iniziato a parlargli di nuovo...
Ora è tutto tranquillo, lui è diventato mio cognato, mio marito gli vuole bene (accidenti....fin troppo...si trovano per le partite alla Play Station e che fatica staccarli dalla Play) e spesso e volentieri ci si trova a passare insieme il week end. STORIA A LIETO FINE.
SODDISFATTO LA CURIOSITA'?? :D :D :D :D :P
 
Top
ginny1976
view post Posted on 28/11/2007, 19:27




:/oops/: sì sì direi di sì..........
però dai è una bella storia
 
Top
daddafun
view post Posted on 12/1/2008, 12:38




bhè come ci siamo conosciuti.. è una storia assai alternativa.. in quel periodo io e una mia amica eravamo solite frequentare una gelateria in centro bergamo.. anche noi come tutti i ragazzini di adesso facevamo le "vasche" per via venti settembre cioè passeggiare avanti e in dietro per questo corso.. e durante i traggitti ci fermavamo a fare una sosta alla gelateria appunto.. proprio quel giorno un gruppetto di ragazzini stupidi erano seduti a qualche tavolo più giù e uno in particolare mi infastidiva nn poco lanciandomi palline di carta... simone infatti nn lo sopportavo proprio all'inizio, io super-infuriata gli ho detto invece di fare tanto il furbo a lanciarmi palline in testa almeno di centrare il bicchiere che avevo in mano e lui in cambio voleva un bacio.. ihihih grazie a dio ha sbagliato il lancio.. da li abbiamo cominciato a vederci nei sabati pomeriggi durante le "famose" vasche pomeridiane.. finchè un giorno nn ho preso il coraggio di chiedergli di uscire.. ihihi e anche li la storia infinita continua.. infatti proprio quel giorno ci eravamo dati appuntamento in una cartoleria.. ma il signorino intendeva un giornalaio che ra ben più lonatno da dove ero io.. nn si è mai spiegato bete quel ragazzo.. comunque nel pomeriggio super- arrabbiata per aver preso un bidone lo chiamo e gli chiedo dove cavolo fosse finito e da li scopriamo che ravamo da due parti diverse del paese dove abitavo io.. alla fine ci siamo incontrati il giorno seguente e da allora siamo assieme da più di nove anni...
 
Top
41 replies since 18/10/2007, 21:04   828 views
  Share