Nido Qui Quo Qua

sdraietta

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon1  view post Posted on 14/12/2007, 12:34




Voi la usate?

Io l'ho usata tanto per la fede, quella della fisher price con l'uccellino che cantava e suonava. l'amava da matti!
 
Top
mickybi
view post Posted on 14/12/2007, 15:48




A me l'hanno regalata della CAM, può anche dondolare ma non ha niente di stimolante x Giada (che ha sempre bisogno di qualcosa per non annoiarsi) tipo animaletti penzolanti luci o suoni (ne ho viste di belle così al negozio)
...Così Giada fino ad ora non c'è voluta stare, ogni volta che la metto, si mette a piangere!!e la sdraietta è nuova nuova...la passerò alla zia? :D
 
Top
ginny1976
view post Posted on 14/12/2007, 17:12




sdraietta pure io, fisher price tenere carezze, anche la mia aveva dei pupazzetti e un carion, molto carina....se c'è stata?
ginevra vuole sempre stare con qualcuno quando è in casa, è una zecca!!!!!!! quindi usata il tempo per fare pipì, cucinare ecc...
ora non la metto più già da un po, visto il peso della bimba ho paura si possa ribaltare...
 
Top
rosaria133
view post Posted on 14/12/2007, 17:26




io ho usato una poltroncina della Berchet che ha pure le rotelle, gli ho applicato un filo e lo facevo gironzolare per casa, poveretto il tizio sotto di me!!!!!!!!!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/12/2007, 17:29




micky puoi appicarli te i pupazzetti alla sdraietta, no? Poi giada è ancora piccolina!!!!

ah la mia sdraietta vibrava pure riproducendo l'andamento dell'automobile, e lei stava lì a farsi vibrottare tutta beataaaaa
 
Top
mickybi
view post Posted on 14/12/2007, 17:43




e dove li applico??? non ha una "maniglione" dove legarli....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 14/12/2007, 17:48




vendono quei maniglioni flessibili che hanno i ganci adatti proprio per essere attaccati alle carrozzine e alle sdraiete, hanno anche i suoni, e i pupazzetti incorporati!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 20/12/2007, 07:49




io l'avrei tanto voluta comprare.. ma niente.. da fare.. quando ci siamo decisi Leonardo superava già il peso consentito..... e aveva solo sei mesi!!!!

Baci
Serena
 
Top
Loredana70
view post Posted on 5/1/2008, 11:41




sono indecisa se comperarla o meno...Angelica comincia a stere piu' sveglia di giorno per cui quando non sta nella carrozzina sta in braccio.. ho provata a metterla nell'ovetto ma non ci sta volentieri, forse perchè si affossa troppo.. cosa mi consigliate?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 5/1/2008, 11:43




prendila lory!!! io mi sono trovata benissimo.
 
Top
Loredana70
view post Posted on 5/1/2008, 17:53




Anche Serena me l'ha consigliata..lunedi faccio un salto in negozio a dare un'occhiata ed in caso la prendo. Grazieeeee
 
Top
SandiRM
view post Posted on 5/1/2008, 19:27




Io trovo la sdraietta INDISPENSABILE. L'ho usata tanto, gia quando Lisa era piccolina, prima dei 2 mesi ho cominciato a metterla li per farli vedere tutto intorno a lei, nella carrozzina si annoiava. L'ho usata fino ai 6 7 mesi circa. Tanto tanto. La mettevo nella sdraietta quando noi mangiavamo, era li vicina a noi... e poi ho cominciato lo svezzamento con lei nella sdraietta pure.

Pero non l'ho mai fatto dormire li

sandrine e Lisa, 13 mesi
 
Top
@theprincess
view post Posted on 6/1/2008, 13:41




nemmeno io la lasciavo dormire lì.. trovo che le sdraiette più carine siano quelle della fisher price. con gli effetti sonori, la vibrazione dolce, tutti quei colori. l'effetto basculante... io te le consiglio!
 
Top
12 replies since 14/12/2007, 12:34   131 views
  Share