Nido Qui Quo Qua

figuraccia che mi ha fatto fare!

« Older   Newer »
  Share  
@theprincess
icon2  view post Posted on 17/1/2008, 15:54




Ero con la mia bimba al super stamattina, visto che c'è bel tempo... ci mettiamo in fila per pagare... una fila immensa... io giocherello con la borsa nel frattempo.... la signora dietro me mi chiama e mi dice "Guardi che la sua bimba ha afferrato una saponetta dallo scaffale" ecco perchè stava bella tranquilla la peste....
così le ho preso la saponetta dalle mani e l'ho riposta al suo posto. Lei si è girata con la faccia imbronciata verso la signora e si mette un ditino davanti alla bocca e le fa: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH!!!!

per la serie comincia da piccola mano lesta....
menomale che la signora si è schiantata dale risate e così tutta la fila dietro....
 
Top
daddafun
view post Posted on 17/1/2008, 15:57




hehehe che pestifera!!!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 17/1/2008, 16:00




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: che ridere, troppo forte la fede.........
 
Top
marag
view post Posted on 17/1/2008, 16:08




Io non le conto nemmeno più...
L'utlima che mi ricordo: a cena con amici, sono seduta vicino ad una mamma di una ragazzina di 13 anni e mia figlia di fronte a lei.
Prendevo un po' in giro la mia amica dicendole che ora iniziavano i dolori... uscite con le amiche, magari cene con gli amici. E lei a dirmi che prima o poi ci sarei passata anch'io e allora avrebbe riso lei. E io: ma no! mia figlia a 13 anni se ne starà buona buona a casa con papà e mamma...
Io continuo e le dico: "Chissà, magari proprio 'sta sera è andata a cena con un amico", e lei "No. Lo saprei sicuramente!".
A quel punto si intromette mia figlia, quella di 6 anni, quella che pensa solo a giocare e non vuole andare da nessuna parte da sola, quella che i trucchetti non li consoce ancora... e fa bella candida alla mia amica: "E tu che ne sai? Magari ti ha detto che è con un'amica e di nascosto se n'è andata fuori con il suo fidanzato....".
Non vi dico il mio gelo, e quanto ancora la mia mia stia ridendo alle mie spalle.....
 
Top
TERRY84
view post Posted on 17/1/2008, 16:10




fortissima fede!Ha un bel caratterino!da chi ha ripreso!!!!!!!!!!????????????
 
Top
SandiRM
view post Posted on 18/1/2008, 12:51




ehehehe!! promettente!!

Lisa comincia pure a prendere le cose vicino alle casse quando aspettiamo.. devo mettere il passeggino in modo che non ci riesce!!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 18/1/2008, 12:56




francy che strano eh?? da chi avrà preso dico io??? mah! mah!

sandrine la mano lesta quando è lesta riesce ad arrivare ovunque.... anche se la metti distante... vedrai quando ritornerai a casa con delle cose che non pensavi d'aver preso... tipo 35 scatole di tic tac...o 45 rasoi... eheh
 
Top
SandiRM
view post Posted on 18/1/2008, 13:12




ahahahahahaha!!!!!!!!! poi se li nasconde nel passeggino figurati!
 
Top
@theprincess
view post Posted on 18/1/2008, 13:20




prima o poi però i tuoi occhi cadranno sulla refurtiva....
 
Top
SandiRM
view post Posted on 18/1/2008, 13:25




cerco di essere attenta!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 18/1/2008, 14:22




anche ginevra ha la mano lesta, ma lei non mette la refurtiva nel carrello, la mette in bocca...........

mara????^???credo che la furbetta ti darà un bel po' di grane... :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
:/talk/: :/talk/: :/talk/:
 
Top
marag
view post Posted on 18/1/2008, 14:43




Già temo proprio di sì....
Inutile dire che già dall'asilo ha il fidanzato, e che lo cambia ogni volta che il lui di turno fa gli occhi dolci (come dice lei) ad un'altra.
 
Top
TERRY84
view post Posted on 18/1/2008, 14:47




anche ginevra quando la metto nel carrello e passo per i scaffali lei fa quello che faccio io prende qualcosa col ditino segue le scritte come per leggere e fa dididdududididudid e poi se fa si con la testa mette nel carrello se fa no butta a terra!
 
Top
Sherry76
view post Posted on 18/1/2008, 15:04




questi figlioli mano lesta... mi sa mi sa che tra Fede, le due Ginevra, e il pirata Leonardo abbiamo messo su una banda di teppistelli... a me Leonardo ha fatto tornare su al piano dell'Oviesse per bambini a rimettere a posto un body taglia tre mesi rosa che aveva "fregato" da uno scaffale... ah! qualcuno vuole una cingomma? Ormai ogni volta che vado al market con Leonardo devo comprarle perchè lui si serve da solo il furbetto....
 
Top
marag
view post Posted on 18/1/2008, 15:11




Beh aspettate ancora un pochino e vedrete che le cose peggioreranno!!!!
Avete presente quei supermercati con i carrellini per i bimbi?!?!?!? Quando li avevo scoperti, mi sono accorta di una cosa: quegli str@@ che decidono la distribuzione delle cose, mettono nei posti più bassi, giusto all'altezza degli occhi dei vs bimbi, le cose per bambini. Provate a farci caso. Ad esempio, nello scaffale della pasta, nel ripiano più basso troverete la pasta della Disney. Dai dentifrici, quelli belli colorati per bambini stanno proprio giù....
A quel punto sì che vi ritroverete con un mucchio di cose in più alla cassa, anche perchè tutta la vostra attenzione sarà rivolta ad evitare che il pargolo investa qualcuno con il carrellino....
 
Top
16 replies since 17/1/2008, 15:54   103 views
  Share