Nido Qui Quo Qua

bimbo scaccia mamma

« Older   Newer »
  Share  
serenik
icon5  view post Posted on 20/1/2008, 11:05




ciao a tutte,sono nuova del forum. ho già posto la domanda nell'angolo delle chiacchiere e vorrei riportarla anche qui :non riesco a capire perchè il mio niccolò di 2 anni e 4 mesi mi tratti sempre tanto male!!preferisce giocare con tutti-papà,nonni..-piuttosto che con me,se possibile io non devo proprio esserci mentre gioca con qualcuno.spesso mi urla di andare via e per qualsiasi sua frustrazione mi vorrebbe picchiare!mi cerca soltanto quando deve dormire perchè dorme aggrappato ai miei capelli...sono sempre molto paziente ,lo tratto con delicatezza(questo è il mio carattere),mai uno sculaccione,ci parlo tanto,lo ascolto ancora di più,mi sono dedicata completamente a lui,lasciando persino il lavoro!!allora perchè sembra rifiutarmi?ho provato anche a farmi da parte rispettando il suo desiderio di lontananza,gli sto poco addosso rimanendo però disponibile quando raramente mi cerca.la cosa triste è che non mi cerca proprio a meno che non debba dormire.PERCHé?vi prego confortatemi. :( grazie


 
Top
@theprincess
view post Posted on 20/1/2008, 11:14




ti ho già risposto lì!!!
 
Top
1 replies since 20/1/2008, 11:05   90 views
  Share