Nido Qui Quo Qua

E' CADUTO IL DENTE, IL PRIMO!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
luna0212
view post Posted on 19/4/2008, 10:21




Oggi evento importante: ad Alan è caduto il primo dentino!!!!! Era tutto emozionato ed euforico ... domani mattina il topo gli lascia il soldino .....

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!
Romina
 
Top
Ciottolina23
view post Posted on 19/4/2008, 10:34




CHE BELLO...iO RICORDO ANCORA IL MIO PRIMO DENTINO.....QUANTO TEMPO....SIGH SIGH... :/okki/:

:)
 
Top
Dasi8088
view post Posted on 20/4/2008, 08:49




Che carino!!!!
Come l'ha presa? Era contento o spaventato dal sangue?
 
Top
rosaria133
view post Posted on 20/4/2008, 08:59




io non lo ricordo il mio primo dentino?!?!!?!??
Troppo tempo fa!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 20/4/2008, 10:34




direi che la caduta del primo dentino l'ha presa bene ... già pensava alla fatina che gli portava il soldo per comprarsi i Gormiti!!!!!!!!!!!!!!!
Così adesso, oltre a fare la befana, faccio anche la fatina!!!!! che è meglio!!!!!
Ora non vede l'ora che gli cada pure l'altro ... forse la fatina è stata troppo generosa??????? Ma sì, per i figli questo e altro ...
Anche io non mi ricordo la caduta del mio primo dente ... accipicchia il tempo vola ... mi sembra ieri la festa del mio 25esimo compleanno ... meglio non pensarci troppo ....

ahhh dimenticavo ... ieri mi ha detto "ma mamma credi ancora alla storia del topolino che porta via il dente e lo trasforma in perla????? è inventata il topo non esiste ... esiste la fatina" già ... i topi mica hanno il portafoglio ... la fatina sì ... che forti i bambini
 
Top
@theprincess
view post Posted on 20/4/2008, 16:45




fantastici i bambini!!!

congratulazioni ad Alan e.. alla neo fatina!!!!

 
Top
chioccoli
view post Posted on 21/4/2008, 12:07




Che bello, deve essere molto meglio fare la fatina e non la befana eh?
 
Top
zinky
view post Posted on 21/4/2008, 12:32




lo spete che c'e' chi sotiene che solo alla caduta de primo dentino i bambini sono pronti x ndare alle elementari?

Io dico sempre ai miei bimbi a scuola quando capita e si spaventatno un po', che lui lascia il dentino e riceve un soldino , se cadesse a me dovrei dare io i soldini alla fatina x ricevere in cambio un dente............eheheheheh
 
Top
luna1970
view post Posted on 21/4/2008, 12:44




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: Rita che spasso!!


Pensate che io li sto conservando tutti i dentini di Andrea...
Tranne uno che non si sa che fine abbia fatto!!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 21/4/2008, 12:46




li ho conservati tutti anche io!!!!!!!!!!!chissa' magari potro farci la mia dentiera al momento buono :-)
 
Top
marag
view post Posted on 21/4/2008, 13:25




Speriamo che Aurora non legga mai questo post... è da un mese che l'è nato il primo dente definitivo, ma dietro a uno di latte che non ne vuole sapere di muoversi neppure un po'.
Tutte le sue amichette hanno già trovato i soldini sotto il cuscino e lei niente....
Apparte che io gliel'avrei già fatto togliere, ma il mio dentista dice di aspettare ancora, che se ne parlerà solo se, quando le uscirà il secondo dente definitivo accanto a questo, quello di latte ancora non si sarà deciso a cadere (mi sa che si sta già impegnando i soldi per l'aparecchio che sarò costretta a metterle, visto dove l'è uscito 'sto dente...)
 
Top
luna0212
view post Posted on 21/4/2008, 16:29




Mara sai che anche Alan aveva già pronto il dente fisso, ma quello da latte dondolava da un po' e non cadeva e lo stesso gli dondola quello a fianco e già si intravede la punta dell'altro dente ... ma il dentista che ho consultato io mi ha detto che se non adeva da solo per evitare che si stortassero quelli fissi, gli avrebbe strappato quelli da latte ... immaginate la mia faccia ... piuttosto mi sarei fatta strappare io tutti i denti ... fortuna che è caduto e speriamo cada al piu' presto anche l'altro ... mica male l'idea della dentiera!!!!!! sono così candidi .. poi con due figli viene fuori anche la dentiera per mio marito ... un po' piccoli ... Meglio fare la fatina, ma mio marito dice che faccio meglio la befana ... booooooooo .... comunque il primo dentino lo conservero' sicuramente .. lo metto in un sacchettino con la data e il nome ...
 
Top
11 replies since 19/4/2008, 10:21   366 views
  Share