Nido Qui Quo Qua

come fate il bagnetto?

« Older   Newer »
  Share  
ginny1976
icon11  view post Posted on 9/8/2008, 12:48




ginevra ha la vaschetta oplà, mi trovo abbastanza bene, il problema è che lavo lei, poi le devo fare cena, poi le devo dare cene, insomma io posso farmi la doccia chissà quando.
poi la vaschetta va presa riempita, svuotata, lavata, pulito dove si è schizzato ecc.

insomma due giorni fa ho provato a portarla in doccia con me e farci la doccia insieme.
un successone, lei si diverte da morire e io posso finalmente lavarmi appena rientrata in casa (dal mare esco un po' sabbiosa perchè con la ginevra non è molto facile farsi la doccia senza rischiare di perderla e trovarla 15 bagni più in la).
ora ho completato l'opera comprandole un accappatoio-poncho
che spasso......

e voi come lo fate il bagnetto?
 
Top
@theprincess
view post Posted on 9/8/2008, 12:53




io le faccio il bagnetto nella vasca ormai, non più nella vaschettina. lo faccio prima della cena. io lo faccio quando lei va a letto!

bella la storia della doccia insieme!!! non oso provarci con la mia perchè secondo lei il bocchettino della doccia è un arnese cattivissimo e la fa piangere!!!
 
Top
luna1970
view post Posted on 9/8/2008, 13:05




Io dall estate scorsa faccio la doccia ad elisa..all inizio lo spruzzino della doccia era il suo piu' grande nemico..ora anche se gli spruzzo acqua in faccia non dice nulla!
L'accappatoio poncho lo uso in piscina..e' troppo comodo!
 
Top
ginny1976
view post Posted on 9/8/2008, 13:16




la mia per fortuna nopn ha paura dello spruzzo della doccia, solo se la tengo in braccio però....
comunque con l'acqua sono abbastanza fortunata, in piscina la mando sotto e non ha problemi....è un pesciolino
 
Top
rosaria133
view post Posted on 9/8/2008, 13:50




Anche Carlo fa la doccia, non ha paura dell'acqua in faccia , ma si intestardisce e vuole sempre giocare con quella specie di filtro che sta a terra nel piatto doccia, lo vuole togliere e poi dice " mamma dove va l'acola?
difficile spiegargli cosa sia la fogna?!?!?!?!? e così dico " nel buco"!!!!!
Una prima doccia la faccio per lavare lui nel senso che mi schizza !!! la seconda la faccio tutta sola sola dopo, anche perchè lavarsi i capelli con lui è una tragedia ho provato e non è la soluzione adatta!!! Poi si fissa a guardare che "mi manca qualcosa", e vuole toccare, meglio che certe cose le spieghi papa'!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 18/8/2008, 08:41




hahahaha!!!! Carlo mi fa morire dalle risate!!! Io lo lavo nella vasca...ma non posso fargli la doccia perchè ha paura (eppure impazzisce per l'acqua!!!). L'unico problema è che vuole andare in giro per tutta la vasca...così gli ho compreato due tappetini antiscivolo ;)
 
Top
5 replies since 9/8/2008, 12:48   102 views
  Share