Nido Qui Quo Qua

figuraccia

« Older   Newer »
  Share  
ske.lly
icon8  view post Posted on 30/10/2008, 14:06




sabato siamo andati da mia cugina che ha due bimbi, il marito è molto bravo nel fare la pizza e l'ha preparata per cena...mio figlio l'ha mangiata senza fare una piega ...poi di punto in bianco salta fuori dicendo..."però se volete che vengo un'altra volta non mi cucinate più la pizza...è ora di fare qualcosa di diverso!" :cry: :sick: :cry: :sick: :cry: :sick: :cry: io non sapevo più dove guardare....è vero che ogni volta che andiamo da loro troviamo pizza ma è anche vero che è buona e siamo contenti così..cosa c'è di meglio di una pizza tra amici?? io nn so perchè sam ha fatto una uscita del genere!! per fortuna abbiamo confidenza con loro, abbiamo trascorso anche molte ferie tutti insieme e non hanno dato peso alla cosa, ci siamo fatti una bella risata e finita lì.... :cry: :sick: :cry: :sick:
 
Top
@theprincess
view post Posted on 30/10/2008, 14:11




ed è così che doveva essere no?? sam ha la spontaneità della sua età, è dolcissimo e buffo! e mi fa spaccare dalle risate!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/10/2008, 14:23




beh...se sono, come sembra, persone intelligenti e con loro c'è confidenza, che problema c'è? Pensa a quella povera Romina che si trova a dover far fronte e commenti poco edificati che Alan semina in giro per il mondo (con perfetti estranei)!!!
Scherzi a parte...Sam mi fa morire!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 30/10/2008, 15:23




ehm...... :ditin: a dire il vero avrei anche una lunga lista di figuracce di sam con gli estranei :/oops/:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/10/2008, 15:27




te l'ho detto! tuo figlio è una sagoma!!!
Parlo bene io adesso che mio figlio mette a malapena due aprole in croce...voglio vedere tra qualche anno...dovremo mettere una sezione a parte!!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 30/10/2008, 15:39




ahahaha si mi sa proprio di si :/ahah/: :/ahah/: vedrai tra un po' come spara a raffica!! ^_^ ^_^ ^_^ si potrebbe scrivere un libro...tipo "io speriamo che me la cavo"
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/10/2008, 15:47




Bella idea!!!...ma in quel caso siamo noi mamme a sperare di cavarcela!!! <_<
 
Top
ske.lly
view post Posted on 30/10/2008, 15:57




ahaha si infatti! a proposito di mamme.....mi hai fatto venire in mente che ogni mattina all'asilo mentre percorriamo il vialetto capita di incontrare alti genitori o nonni e per educazione anche se non conosco saluto........puntualmente sam comincia...MAMMA CHI E' QUELLA SIGNORA?.....sam..tesoro è una mamma...SI MA DI QUALE BIMBO?...sam non lo so...E SE NON LO SAI PERCHE' LA SALUTI?....per educazione si saluta sempre sam...E PERCHE' SI DEVE SALUTARE?.....ogni giorno sempre la stessa storia.... :sick:
 
Top
luna1970
view post Posted on 30/10/2008, 16:32




Scusa Francy mal comune mezzo gaudio..no???
Mica vorrai lasciare in imbarazzo solo me e Romina??!!!
 
Top
rosaria133
view post Posted on 30/10/2008, 16:46




che forte dai, io avrei risposto che stavamo stampando apposta il menu!!!
Sono bambini e sono sponanei alla loro età queste cose fanno ridere!!
 
Top
ske.lly
view post Posted on 30/10/2008, 17:59




verissimo!! anche a me fanno ridere ma ci sono alcune mamme che se la prendono e ti fulminano con gli occhi!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 30/10/2008, 21:50




beh...vuol dire che sono sciocche...però vi dico subito che uno dei vostri figli si azzarda ad offendermi....uè! Scherzo naturalmente!!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 31/10/2008, 15:51




ho paura!!!!!!!!!!!!!!!!quando sapranno scrivere e vorranno fare commenti sul forum x favoire sorvegliateli ahahahahahahahah
 
Top
ginny1976
view post Posted on 31/10/2008, 18:50




ahahahahahahhahahha...mi ha fatto morire dl ridere quella che ti chiee il nome delle mamme, di chi sono mamme...ecc
immagino l'imbarazzo tuo. perchè qui non siamo di fornte ad un commento sincero ed innocente del bambino...qui c'è lui che ti chi chiede chi è quella signora che hai salutato e tu....che non lo sai. scusa francy ma mi fa proprio ridere.....povera me, tra un po' mi aspettano periodi difficili.....(appena si decide a parlare....)
 
Top
bpiperno
view post Posted on 31/10/2008, 22:11




beh...sentiti questi racconti...tutto sommato sono contenta che Riccardo ancora non parli granchè...
 
Top
14 replies since 30/10/2008, 14:06   130 views
  Share