Nido Qui Quo Qua

Differenze tra uomini e donne...

« Older   Newer »
  Share  
bpiperno
icon3  view post Posted on 7/1/2009, 21:37




L'altra mattina Ricky doveva fare la doccia, così gli abbiamo chiesto se preferiva farla con me o col papà...dopo vari ripensamenti, decide finalmente di farla col padre...mentre io lo stavo preparando, arriva Fausto pronto per entrare in doccia...Riccardo lo guarda un attimo...poi si guarda il pannolino ed escalma indicando Fausto "pisellotto!!!" Tutto esaltato si toglie il pannolino e comincia a guardare ripetutamente il suo pisellotto e quello del padre (come se avesse fatto chissà quale scoperta). Quando poi io mi sono spogliata per farmi la doccia, è venuto in bagno, mi ha guardata e ha detto "no pisellotto!"...poi mi ha guardato il seno e ha esclamato "HI!!!!" indicando le mie tette...e così ha cominciato a capire le differenza tra uomini e donne....
 
Top
@theprincess
view post Posted on 7/1/2009, 21:47




ahahah posso solo immaginare il musetto tutto sorpreso di Ricky che tipetto!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 7/1/2009, 21:56




ma la cosa più buffa è stata quando gli abbiamo chiesto come fosse il pisellotto di Riccardo...lui ha risposto "bello"...e quando invece gli abbiamo domandato come fosse il pisellotto di papà...ha risposto..."piccolo"....mi sono spaccata dalle risate!!!! Fausto non sapeva da che parte guardare!!!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 7/1/2009, 23:02




ma guarda te il piccolino,gia' alle prese con l'orgoglio maschile che il suo e' "piu' meglio" ahahahhahahaha
 
Top
rosaria133
view post Posted on 8/1/2009, 09:41




troppo forte!!!!!!!!!!!!!
Invece Carlo a scuola ha notato la differenza, perchè ci sono bambine che usano già il vasino e che giustamente si abbassano le mutandine anche d'avanti a lui.
Le maestre mi hanno detto che lasciano che i bimbi siano curiosi e spontanei per non creare falsi tabù.

Povero Fausto, messo alle strette da suo figlio!!!!!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 8/1/2009, 22:15




che forti sti bambini ... con la loro innocenza ....

certo che riccardino ha già il suo perchè ... ha già capito tutto come funziona ...
 
Top
bpiperno
view post Posted on 8/1/2009, 22:19




...e soprattutto ha già capito come mettere in enorme imbarazzo il padre...è già un bel fetente!!
 
Top
luna0212
view post Posted on 8/1/2009, 22:25




già ... in competizione con il padre e super protettivo con la sorella ... oddio Barbara ... sta bambina ancora deve nascere e io già penso a quando si farà il fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!! :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed:
 
Top
bpiperno
view post Posted on 8/1/2009, 22:35




tranquilla....ci ha già pensato anche Fausto...ha detto che sta cercando in giro dei mini-burka da regalarle...e che non potrà uscire fino a 35 anni...'sti padri gelosi!!!
 
Top
zinky
view post Posted on 8/1/2009, 22:40




tutti uguali, mio marito dicea che il primo motorino che si fermava sotto gli avrebbe tirato una pianta del balcone in testa.........
 
Top
luna0212
view post Posted on 8/1/2009, 22:46




e pensare che io quando ero piccina il mio primo fidanzatino quello di 12 anni quando ha visto mio padre mi ha mollato subito ... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: il mio migliore amico l'aveva soprannominato DUCCIO che era il nome di un personaggio di Diego Abbatantuono ... anche mio padre portava i capelli lunghi e ricci e i baffoni ... in piu' c'aveva 'na panza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancava solo che diceva eccezziunale veramente .... ahahahaha che ridere ... ma lui non è mai stato geloso dei miei fidanzati ... a Fausto ce lo vedo bene nelle stesse vesti!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bpiperno
view post Posted on 8/1/2009, 22:47




hihihi...mi consola il fatto che no sono la sola a dover sentire queste fesserie (con rispetto parlando...).
Ma gli uomini su certe (molte) cose sono assurdi....se è per questo mi ero dimenticata di dire che a breve iscriverà Riccardo a qualche corso di arti marziali (per poter difendere la sorella....lasciam perdere...e 'sti discorsi li ha fatti senza avere la febbre!!!)
 
Top
zinky
view post Posted on 8/1/2009, 22:50




ahahahahahhahah si' ma chi difendera'Riccardo dallo stuolo di ammiratrici? quando tutte le amiche della sorella vorranno venire a studiare da te x vedere il ragazzo?
 
Top
luna0212
view post Posted on 8/1/2009, 22:51




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
barbara che ridere .... che ti tocca sopportare!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dire che pure noi ad Alan dicevamo che doveva guardare il fratellino ecc ... ecc... e poi????? tutto è andato al contrario ... Matteo a due anni e mezzo difendeva suo fratello di 7 anni al parchetto dai bambini di 9 anni .... roba da matti ... quindi: lascialo nella sua convinzione ... le cose vanno come devono andare ....
 
Top
ciuppolotta
view post Posted on 9/1/2009, 09:44




:/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: che forte Ricky!
 
Top
14 replies since 7/1/2009, 21:37   164 views
  Share